cavo freccia laterale scollegato

hal9k

Nuovo Alfista
5 Giugno 2011
77
0
6
Ciao a tutti,

Settimana scorsa mi sono accorto che la freccia laterale destra della mia 147 TS prima serie non si accende, forse non si è mai accesa da quando l'ho presa. Convinto che fosse una questione di lampadina, sono passato da un elettrauto e dopo aver tirato fuori l'involucro di plastica della freccia (per intenderci la goccia arancione), ci siamo accorti che la freccia non è collegata a nessun cavo ;(

Siccome l'auto è stata presa usata diversi mesi fa, l'elettrauto mi ha detto che sicuramente avrà preso qualche colpo sulla carrozzeria e il carrozziere non ha collegato il cavo (infatti l'involucro arancione della freccia risulta leggermente graffiato anche se la lampadina è integra :O).

Ora mi è stato detto che per ripescare il cavo bisognerebbe smontare la ruota. Mi hanno chiesto 35 euro.

Vorrei cercare di risolvere il problema da solo. Credo che come primo step dovrò mettere la testa sotto per vedere se si riesce a intravedere il cavo freccia scollegato. Dite che smontando la ruota si riesce a trovare il cavo?
 
No, nessuna anomalia sul BC. Non sapevo che il BC controllasse anche le frecce laterale
 
Io ho le frecce ant. Scollegate e quando metto le frecce lampeggia velocemente come se si e bruciata una lampadina.... Le ho tuttora scollegate perche non trovo proprio il cavo che viene dalla centralina....cioe nel senso ho il cavo a penzoloni che viene dal paraurti ma non riesco a trovare il cavo che viene dal bc....qualcuno puo aiutarmi???

Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk
 
Top