devi montere le restenze all'interno dei sedili...ora non mi ricordo il codice e il prezzo....obit77":172ruc1m ha detto:grazie sai come posso farli funzionare?
obit77":3ibxku7n ha detto:ho montato i sedili in pelle e sotto i sedili ant. oltre al cavo dell'airbag un'altro cavo cos'è?
chat_illusion":p2skvcmr ha detto:obit77":p2skvcmr ha detto:ho montato i sedili in pelle e sotto i sedili ant. oltre al cavo dell'airbag un'altro cavo cos'è?
Ciao, io ho avuto un problema di avaria airbag su quello spinotto.
E' lo spinotto airbag!
Almeno così mi hanno detto.
chat_illusion
make1978":1fir40j1 ha detto:allora, tutte le 147 hanno 2 cavi sotto il sedile di guida: uno è per l'airbag nel sedile (connettore giallo di solito), uno è il sensore della cintura di sicurezza non allacciata (di colore nero e più piccolo)
se ne vedete un terzo, allora avete la predisposizione per i sedili riscaldati, e siete molto :culo) :culo) :culo) perchè non ce l'ha quasi nessuno.
per essere sicuri al 100%, controllate sotto il sedile passeggero: tutte le 147 hanno un solo cavo, quello dell'airbag, se ne vedete un altro avete la predisposizione di cui sopra. :OK) :OK) :OK)
obit77":17wog2cl ha detto:Infatti..ho chiesto all'Alfa e mi hanno detto che il cavetto che avevo era per i sedili riscaldabili,predisposizione rara da trovarsi!! :culo)