Provato ad invertire i due cavetti? Uno probabilmente è la predisposizione per i lavafari =)
G giampa91 Nuovo Alfista 17 Novembre 2010 1,200 0 36 33 Cupramontana 26 Maggio 2012 #21 Provato ad invertire i due cavetti? Uno probabilmente è la predisposizione per i lavafari =)
° °maCHo° Guest 26 Maggio 2012 #22 lanc , ma mica avevi fatto un incidente davnti tempo fà ? :scratch) ..avevi sostituito li in zona ?
L Lance Nuovo Alfista 3 Gennaio 2011 569 0 16 Bergamo www.apriliarsitalia.it 26 Maggio 2012 #23 °maCHo°":sjzx2cum ha detto: lanc , ma mica avevi fatto un incidente davnti tempo fà ? :scratch) ..avevi sostituito li in zona ? Clicca per espandere... Si, ma solo la ventola mi pare! Poi cmq tutto ha funzionato per + di 1 anno!!! Cmq non vorrei fosse il motorino arruginito
°maCHo°":sjzx2cum ha detto: lanc , ma mica avevi fatto un incidente davnti tempo fà ? :scratch) ..avevi sostituito li in zona ? Clicca per espandere... Si, ma solo la ventola mi pare! Poi cmq tutto ha funzionato per + di 1 anno!!! Cmq non vorrei fosse il motorino arruginito
° °maCHo° Guest 26 Maggio 2012 #24 può darsi ..o meglio il calcare o sapone che l'ha bloccato e poi fuso .. vai di sfascio o compri la pompettina
può darsi ..o meglio il calcare o sapone che l'ha bloccato e poi fuso .. vai di sfascio o compri la pompettina