cavi plafoniera

maxtor

Nuovo Alfista
29 Luglio 2008
231
0
16
37
pesaro
ciao a tutti,
a breve mi arriverà la plafoniera dell'alfa mito quella coi led rossi, ho già scritto sul forum della gt...ma quel 3d e fermo da giorni.
ilo mio problema è questo, in pratica aprendo la mia plafoniera oltre al connettore della plafoniera stessa ho un altro connettore non collegato che è a 3 fili: rosso, nero e rosa-rosso. a cosa serve? sapete se potrò sfruttarlo per alimentare i led?

grazie

maxtor":1orkh90o ha detto:
ciao a tutti,
a breve mi arriverà la plafoniera dell'alfa mito quella coi led rossi, ho già scritto sul forum della gt...ma quel 3d e fermo da giorni.
ilo mio problema è questo, in pratica aprendo la mia plafoniera oltre al connettore della plafoniera stessa ho un altro connettore non collegato che è a 3 fili: rosso, nero e rosa-rosso. a cosa serve? sapete se potrò sfruttarlo per alimentare i led?

grazie
Dovrebbe essere il connettore del microfono del connect...
;)

Ciao a tutti! Oggi finalmente dopo una lunga attesa (il ricambio è arrivato direttamente da Torino) ho montato la benedetta plafoniera.
In 15 minuti si fa tutto, i due fili rosso e nero dei led vanno collegati ai pin 1 e 3 del connettore per le lampadine come scritto da altre parti, risultato ottimo, molto gradevole :nod)
Non ho fatto ancora molte prove, ma il funzionamento dovrebbe essere questo:
-a quadro spento se apro una porta vanno solo le lampadine
-se giro la chiave si accendono subito i led
-quando spengo la macchina i led restano accesi, ma con luce fioca (come scritto nell'altro topic), dopo uno/due minuti, si spengono del tutto
-quando apro una porta a macchina spenta i led(luce fioca) si spengono e contemporaneamente si accende la luce della plafoniera, appena la luce si spegne i led si riaccendono (luce fioca) per uno/due minuti (perdonatemi il gioco di parole :asd) )
-se metto il tasto della plafoniera su OFF si spegne tutto
Non mi ricordo cosa succede se accendo la plafoniera a motore acceso.
Penso che sia un'ottima soluzione se uno non vuole far passare dei cavi dalla presa accendisigari :)

Salve ragazzi.. lo so che la discussione è un po vecchia pero vi devo dire una cosa... ieri ho montato anche io la plafoniera... pero adesso c'è un problema.. quando chiudo la macchina i ledi diventano fiochi.. poi cominciano a sbrilluccicare con luce ancora piu fioca ma rimangono accesi sempre... anche quando spegno la macchina e apro la porta rimangono sempre accesi... Come mai???? :cry: :cry: :cry: Aiuto

Ma l ho lasciata con il finestrino aperto chiusa con la sicura, ma dopo 2 ore sono ritornato in garage e i led facevano sempre quello sbrilluccichio!!! E' normle??? :cry: Comunque bellissimo effetto :A) :A)

mikoc147":284m0pzm ha detto:
maxtor":284m0pzm ha detto:
ciao a tutti,

grazie
Dovrebbe essere il connettore del microfono del connect...
;)

Il mic ha 2 cavi..quel connettore è per il tettuccio.. ;)

ragazzi, avete una foto della plafoniera della mito? per caso sapete se esiste una versione scura con tasti neri come la plafoniera gta?