cioè tra consolle e lettore blue ray cosa cambia?Pulisan":29072lan ha detto:è lo stesso discorso per più o meno tutti i cavi... se ci sono di più costosi e prodotti con materiali migliori una differenza c'è.
che poi sia sempre reale e necessaria questo è un altro discorso.
dipende anche dall'utilizzo che devi farci... collegare una console e un lettore blue ray sono 2 cose ben diverse e un cavo migliore potrebbe essere cosa gradita ma non necessaria
domanda: sei un videofilo? ovvero, uno che fa la calibrazione di fino del monitor entrando nei menù nascosti per ritoccare tutti i parametri?mancio83":oard24ee ha detto:si o no?
partono da 4 euro su ebay... :ka)
non è pochino?
Diabolik":11mngbl6 ha detto:non noteresti la differenza tra uno da 4 e uno da 400
peter2":177byf1x ha detto:se il cavo è certificato hdmi e di lunghezza compatibile con lo standard, allora uno vale l'altro
che cosa mi risponderebbe???? :sgrat)DriftSK":3brp204z ha detto:peter2":3brp204z ha detto:se il cavo è certificato hdmi e di lunghezza compatibile con lo standard, allora uno vale l'altro
Prova a dirlo ad un audiofilo. (con tanti auguri :asd) )
cambia che se il lettore blue ray è collegato ad una tv seria che va a 1080p conviene prendere un cavo decente.mancio83":mzvwahbc ha detto:cioè tra consolle e lettore blue ray cosa cambia?Pulisan":mzvwahbc ha detto:è lo stesso discorso per più o meno tutti i cavi... se ci sono di più costosi e prodotti con materiali migliori una differenza c'è.
che poi sia sempre reale e necessaria questo è un altro discorso.
dipende anche dall'utilizzo che devi farci... collegare una console e un lettore blue ray sono 2 cose ben diverse e un cavo migliore potrebbe essere cosa gradita ma non necessaria
peraltro la ps3 è entrambe le cose... :scratch)
peter2":a1k4d59g ha detto:che cosa mi risponderebbe???? :sgrat)DriftSK":a1k4d59g ha detto:Prova a dirlo ad un audiofilo. (con tanti auguri :asd) )peter2":a1k4d59g ha detto:se il cavo è certificato hdmi e di lunghezza compatibile con lo standard, allora uno vale l'altro
ecco appunto, leggi sopra.secci":181kxok0 ha detto:penso: lunghezza=dispersione / dispersione=meno qualità
purtroppo no, ps3 e dvd player usano un cavo hdmi per connettersi alla tv...Skyrider":1sag581v ha detto:Ma come, ormai non é tutto wireless? :lol: :crepap)
Lo so, era quello il senso della battuta il segnale video è una delle poche cose per cui credo sarà difficile fare a meno di un cavomancio83":3fv2z6xg ha detto:purtroppo no, ps3 e dvd player usano un cavo hdmi per connettersi alla tv...Skyrider":3fv2z6xg ha detto:Ma come, ormai non é tutto wireless? :lol: :crepap)
già lo si fa... :sgrat)Skyrider":38tnv5st ha detto:Lo so, era quello il senso della battuta il segnale video è una delle poche cose per cui credo sarà difficile fare a meno di un cavomancio83":38tnv5st ha detto:purtroppo no, ps3 e dvd player usano un cavo hdmi per connettersi alla tv...Skyrider":38tnv5st ha detto:Ma come, ormai non é tutto wireless? :lol: :crepap)
Mi suona decisamente strano... e riesce a trasmettere il segnale full hd tra 2 apparecchi senza perdita di qualità?peter2":wrf5tokj ha detto:già lo si fa... :sgrat)