cavetto strano sotto al portamonete

sono anch'io possessore di quello strano cavetto + connettore! 147 restyling 1.6 105 progression agosto 2006
avevo anche la predisposizione per il cruise ora ultilizzata :asd) nonchè altri due caci + connettori sotto i sedili! se vi posso esser utile sono qui!
 
sportiveggiante":iuzv33hk ha detto:
sono anch'io possessore di quello strano cavetto + connettore! 147 restyling 1.6 105 progression agosto 2006
avevo anche la predisposizione per il cruise ora ultilizzata :asd) nonchè altri due caci + connettori sotto i sedili! se vi posso esser utile sono qui!

Ankio ho trovato quel cavo..Controllandolo velocemento con il tester un filo porta i +12v sotto chiave ma bisognerebbe vedere su che fusibile è attaccato.... :ka) :ka)
 
oggi mentre mi accingevo a montare le strisce di led nei pozzetti con pulsantino sotto al freno a mano mi sono imbattutto nel famoso connettore sotto al portamonete.. non ho idea del suo scopo ma vi posto due foto così magari vi aiuta a capire..

cavetto.jpg


cavetto2.jpg
 
E' il connettore della pulsantiera ASR-CITY ;)

Nelle serie 1 dopo i primi mesi del 2006 (non sono sicuro al 100%) è stato spostato il pulsante ASR ma non capisco perchè è stato lasciato quel connettore. Aggiungendo la mostrina con pulsante ASR questo non funziona perchè mancano due cavi per l'attivazione/disattivazione ASR con relativa luce.

Quello che non capisco è perchè su queste serie1 continuano a montare quel cablaggio :shrug03) credo che sia quello per la versione con cambio auto
 
cos'è quel connettore!?!?!?

Ciao a tutti,

e se fosse davvero il connettore per i 2 pulsanti di risposta del vivavoce BT?
il concessionario mi ha detto che sulla mia progression potrei montarlo successivamente e su una 147 col vivavoce in esposizione c'era uno scatolino(un po' posticcio) coi due pulsanti e il filo andava dentro all'altezza di quel connettore...
Nessuno ha un amico che lavora in Alfa???? :shrug03) :shrug03)

Ehi, sportiveggiante, come hai fatto a montare il cruise control????

ciaociao
 
Re: cos'è quel connettore!?!?!?

Ric-Cosworth":3gbv1ini ha detto:
Ciao a tutti,

e se fosse davvero il connettore per i 2 pulsanti di risposta del vivavoce BT?
il concessionario mi ha detto che sulla mia progression potrei montarlo successivamente e su una 147 col vivavoce in esposizione c'era uno scatolino(un po' posticcio) coi due pulsanti e il filo andava dentro all'altezza di quel connettore...
Nessuno ha un amico che lavora in Alfa???? :shrug03) :shrug03)

Ehi, sportiveggiante, come hai fatto a montare il cruise control????

ciaociao

No il bluetooth parrot di serie ha un proprio connettore diverso da quello per il moduletto ASR
 
cruise

per ric-cosworth: ciao, ti consiglio di usare il cerca e se non sbaglio dovrebbe esserci una faq in merito al montaggio del cruise... cmq io ho smontato la plancia sotto al volante, ho visto esserci il connettore bianco con 5 fili, ho ordinato la leva e via, in 20 min l'ho fissata con 2 viti e collegata = cruise :OK)
 
Porka... la macchina è ancora dal concessionario, ma ora vado a smontarla nel piazzale!!! :D :D :D

E' incredibile, ma effettivamente a loro costa meno fare e gestire una centralina sola e un cablaggio solo che abbiano già previsto il cruise...

molto INTERESSANTE! :asd) :A)

rimane il mistero sul connettore sotto il freno a mano:
-city
-asr OFF
-vivavoce
-altro?
 
Top