CAVETTO FAI DA TE (schema)

maxim81

Nuovo Alfista
1 Novembre 2005
60
0
6
manduria (ta)
Dopo aver girovagato un sacco alla ricerca del cavetto aux da 10 € e non avendo trovato nulla, vi chiedo se potete darmi lo schema del blaukpunt 937 così provvederò a costruirmelo io. confido in voi!! :hail)

p.s. se qualcuno ha un indirizzo di qualche negozio dove acqistarlo in prov. di TA ancora meglio!!! :grazie)

L'hai già montato? tutto ok? non appena so di dovermi incamminare da quelle parti ti scrivo magari mi acompagni in quanto è una zona a me sconosciuta. grazie per la disponibilità?
:grazie)

P.S.conosci Aprile o Alò??

Sono iscritto da poco, non conosco nessuno di persona...

Il cavetto l'ho mantato subito dopo averlo preso... ho levato la radio e i cassettini di sotto ed ho fatto passare il cavo con l'adattatore a jack(bisogna aggiungere un adattatore perchè il cavo finisce con due RCA invece di solito serve un jack stereo, io lo avevo già ma non dovrebbe costare troppo) nel portabicchiere (l'avrò usato 2 volte) in modo da infilarcelo dentro quando non lo uso, ma poi quando lo tiri fuori si riesce anche a richiudere tutto, ho richiuso tutto in 15 minuti... Ci vogliono un paio di giorni per prendere pratica con i tasti da premere per arrivare l'ingresso, ora ci riesco quasi sempre al primo colpo... quando vuoi sono quì... puoi anche mandarmi una mail a lcolella@gmail.com

Ciao.

Ciao gigi sapresti dirmi a quali pin sono collegate la entrate audio sul tuo cavetto?? :help)
Aiutatemi!! L'ho quasi finito ma non so le entrate!! :wall)

conn6ul.gif