Cavetto Blaunkpunt per IPod.... PROBLEMA!!!!

t3o7

Nuovo Alfista
26 Giugno 2007
744
0
16
Varese Provincia
Ciao a tutti...
Allora vi spiego il mio problema accaduto stamattina.
Io ho deciso di mantenere l'autoradio originale NON mp3, facendo aggiungere alla concessionaria il cavetto per IPOD.
Stamattina accendo la radio e incomincio ad ascoltarla, dopodichè decido di cambiare CD e l'autoradio improvvisamente non "suona".
L'autoradio riconosceva l'ipod xk mi comparivano i numeri dei cd, ecc, il volume era a manetta, ho provato anche a togliere e rimettere l'ipod ma nulla.
Cmq sull'ipod la musica gira... non ho provato con le cuffie pero...

Chi mi sa dare delucidazioni?

Grazie a tutti! :mecry2)

Io ho l'autoradio CD MP3 + adattatore Blaupunkt ma ho anche io problemi di gestione dei brani e delle playlist. Ma ho localizzato il problema sul modello di ipod che uso. E' una 6° generazione mentre sul libricino di corredo all'adattatore dice che regge fino alla 4° generazione...

potreste provare aggiornando l'interfaccia i-pod. Non esiste la compatibilità con il nostro rottame originale ma a naso la vancouver è quella + indicata.
bye

Chi mi sa dire che modello di autoradio monta la nasona del 2004 con lettore cd?
Perchè anch'io voglio fare l'aggiornamento dell'interfaccia per ipod però ora non so che modello di radio scegliere per fare il download del driver.
!!!!!
Grazies