Cavetto aux

marcodimiceli81

Nuovo Alfista
10 Marzo 2015
25
0
1
Buon pomeriggio ragazzi, ho un quesito da porre hai più esperti. Io possiedo un 147 jtd 1^serie. La mia domanda è questa: è possibile montare il cavetto con il jack allo stereo di serie, per collegare l'mp3?
003038cf04983631fda7a57e2a6045c5.jpg
 
Sul forum qui mi pare che dicano che sia possibile... devi verificarlo con una particolare combinazione di tasti (che non ricordo).
Poi comunque credo che ci voglia una interfaccia che amplifichi il segnale audio.

ma se fai una ricerca dovresti trovare la risposta alla tua domanda.
 
usa il cerca, c'è anche una faq.
come detto, non su tutti i modelli di radio, seppur di prima serie, è possibile. come detto, c'è una combinazione di tasti da provare. se l'esito è positivo si può altrimenti no.
usando un cavetto aux non serve nessuna interfaccia ma solo il cavetto
 
Re: Cavetto aux

am78_ud":dza0gmv1 ha detto:
usa il cerca, c'è anche una faq.
come detto, non su tutti i modelli di radio, seppur di prima serie, è possibile. come detto, c'è una combinazione di tasti da provare. se l'esito è positivo si può altrimenti no.
usando un cavetto aux non serve nessuna interfaccia ma solo il cavetto
Ho cercato su internet la combinazione di tasti è la seguente: a radio spenta, premere il tasto SRC, poi il tasto ON. Quando la radio si accende e sentite la musica, rilasciate il tasto SRC. Dovrebbe comparirvi sul display CHANGER, ovvero dovrebbe essere stato abilitato l'ingresso aux. Se non si riesce al primo colpo, ritentate più volte. Se dopo 10 tentativi non riiscite a commutare, la radio non è compatibile. Se invece commuta serve un cavetto speciale.
 
esatto.
nel mio caso, ad esempio, la radio non era compatibile.
ho optato per l'acquisto su ebay di una radio originale usata che leggesse anche gli mp3
 
marcodimiceli81":12rip9s6 ha detto:
Se invece commuta serve un cavetto speciale.
cavetto che in realtà di speciale ha ben poco, a parte il connettore.
senza strapagarlo su internet, si può recuperare un connettore allo sfascio e farsi il cavetto
 
Re: Cavetto aux

am78_ud":1yy1ux5d ha detto:
marcodimiceli81":1yy1ux5d ha detto:
Se invece commuta serve un cavetto speciale.
cavetto che in realtà di speciale ha ben poco, a parte il connettore.
senza strapagarlo su internet, si può recuperare un connettore allo sfascio e farsi il cavetto
Mha...adesso vedo, perché a questo punto, quasi quasi le prendo uno stereo con lo schermo, ho trovato un jvc che mantiene i comandi al volante
 
io ho optato per la radio originale mp3 perché non mi piacciono gli adattamenti di radio aftermarket sulla plancia, oltre a un discorso furti.
diverso è il risultato estetico con i doppio din, però il discorso furti rimane...
 
Top