:asd)
R rdieci Nuovo Alfista 14 Luglio 2010 2,974 2 36 41 9 Luglio 2012 #22 ottimo, direi che la spiegazione con relativa formulina del coast down è quel che interessava a me. non avrò una differenza in cv, ma comunque qualcosa su cui ragionare (e provare a tempo debito) grazie :clap)
ottimo, direi che la spiegazione con relativa formulina del coast down è quel che interessava a me. non avrò una differenza in cv, ma comunque qualcosa su cui ragionare (e provare a tempo debito) grazie :clap)
boxer17 Bumsi 11 Gennaio 2010 21,204 121 113 46 Provincia di Como Auto Giulietta (940) 9 Luglio 2012 #23 ahh, non devi ringraziare me ma qualcun'altro ...ti ho messo il link perchè "con parole mie" mi ingarbuglierei :asd) Comunque, se avete tempo, su tutta quella discussione ci sono cose interessanti (anche al di fuori delle sospensioni in se)
ahh, non devi ringraziare me ma qualcun'altro ...ti ho messo il link perchè "con parole mie" mi ingarbuglierei :asd) Comunque, se avete tempo, su tutta quella discussione ci sono cose interessanti (anche al di fuori delle sospensioni in se)