+ Cavalli a 5 €

che schifo....

quando sento certa gente che crede a queste cose mi cadono le palle per terra.....

FabioBoy147....ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! stai dicendo?????? vai a dire al tuo meccanico di zappare la terra invece di dire scemenze!!!!!

Selespeed":2p6ag6yg ha detto:
sarebbe un'ottima cosa avere più cavalli per soli 5€......cmq.... :shrug03)

io so solo che un mio amico ha acquistato un aggeggio che va collegato alla pompa di benzina, si trova su ebay...il guardagno c'è stato, non si sa di quanti cv dato che non è stata fatta nessuna rullata ma l'auto guidandola VA MEGLIO e non di poco.......

Ciao Selesped cmq,io non intendevo qul aggeggio della TechnoAir
ma una piccola modifica sul sensore IAT.
poi ogniuno e libero di provare,per fortuna siamo in un mondo Libero ehheheh,qui la maggiorparte degli Alfisti + che consiglio,cercano di vendere i lori prodotti,o portare la gente a fare modifiche al Nord.ahahhahha cosa da pazzi

Fa una cosa FabioBoy, installati quella schifezza da 5 euro e poi torna qui per postare le tue opinioni DOPO LA MODIFICA.

Poi insultare gente che ne capisce sicuramente più di te (a prescindere) è da scostumati :KO) :KO) :KO)

Fabio,lascia perdere,fidati.. ;) non è questione di zone geograficje,la questione è quella di lasciar perdere questi affarini,che non servono a niente.. :nod)

InsomNiaItaly":2gghl4wb ha detto:
Fa una cosa FabioBoy, installati quella schifezza da 5 euro e poi torna qui per postare le tue opinioni DOPO LA MODIFICA.

Poi insultare gente che ne capisce sicuramente più di te (a prescindere) è da scostumati :KO) :KO) :KO)

InsomNiaItaly
Prima cosa chiedo scusa se qualcuno si è offeso ma non intendevo offendere nessuno,ansi se leggi bene la mia era una battuta sulle palle che
gli cadevono a terra a rapidello,ma era solo una battuta infatti o mensionato le stesse parole di rapidello ma al posto di palle per terra o semplicemente per fortuna che non sono cadute in gola tutto qui,ma veramente non era il mio intendere di offendere a nessuno e perlomeno a rapidello,spero che rapidello non si sia offeso se tale fosse gli chiedo scusa.
2.poi riguardo te InsomNiaItaly,prima cosa di educazione ne o da vendere
e non è come dici te,io non o insultato nessuno e qui nessuno e meglio dell'altro, se come dici te che qui ci sono persone che ne sanno + di me e normale non me lo devi dire te, per questo motivo sono iscritto sul forum,per questo nn puoi darmi del scostumato,e solo una mia idea tutto qui,
Ps:
Spero che questa discussione finisce qui chiedo scusa a chi si e sentito offeso,anche se non era il mio intendere,era solo na battuta su battuta!!!!
tutto qui Amici :fluffle) come prima
By Fabio