InsomNiaItaly":2gghl4wb ha detto:
Fa una cosa FabioBoy, installati quella schifezza da 5 euro e poi torna qui per postare le tue opinioni DOPO LA MODIFICA.
Poi insultare gente che ne capisce sicuramente più di te (a prescindere) è da scostumati :KO) :KO) :KO)
InsomNiaItaly
Prima cosa chiedo scusa se qualcuno si è offeso ma non intendevo offendere nessuno,ansi se leggi bene la mia era una battuta sulle palle che
gli cadevono a terra a rapidello,ma era solo una battuta infatti o mensionato le stesse parole di rapidello ma al posto di palle per terra o semplicemente per fortuna che non sono cadute in gola tutto qui,ma veramente non era il mio intendere di offendere a nessuno e perlomeno a rapidello,spero che rapidello non si sia offeso se tale fosse gli chiedo scusa.
2.poi riguardo te InsomNiaItaly,prima cosa di educazione ne o da vendere
e non è come dici te,io non o insultato nessuno e qui nessuno e meglio dell'altro, se come dici te che qui ci sono persone che ne sanno + di me e normale non me lo devi dire te, per questo motivo sono iscritto sul forum,per questo nn puoi darmi del scostumato,e solo una mia idea tutto qui,
Ps:
Spero che questa discussione finisce qui chiedo scusa a chi si e sentito offeso,anche se non era il mio intendere,era solo na battuta su battuta!!!!
tutto qui Amici :fluffle) come prima
By Fabio