+ Cavalli a 5 €

Salve Alfisti

CMQ siccome vivo in svizzera e questa modifica di aumentare cavalli a solo 5 € e stata creata in svizzera.
Per puro caso ed'alcune ricerche su siti Svizzeri di Tuning,o trovato il manuale che spiega tutto quello che il Tizio su ebay lo vendeva a 5 €,io lo trovato gratis,in lingua tedesca,
Sinceramente io ne che ci credo + di Tanto,ma appena vado dal mio garage di fiducia un mio amico mi faccio dire se e una bufola o qualcosa aumenta sensa mettere in pericolo la mia Nasona,
e dopo di che lo traduco in Italiano e ve lo mando gradis ma solo via e-mail
che ne dite

Beh allora se soffio con la pistola del compressore a 7,5 atm riesco a raggiungere l'oretta?

Booooooo
sinceramente ne che io ci credo + di tanto,ma ero incuriosito sul fatto di
ottenere + potenza o meglio + cavalli per solo 5 €
ma avvolta dalle stronzate possono venir fuori ottimi risultati Booooooo provare per credere,appena saprò qualcosa in merito vi passo l'Info,

Ragazzi unaltra cosa non so ne avete già sentito parlare,ma con un costo di 50 € se non erro,di questo Dispositivo di nome TECNOAIRCLEAN,che fa
**RISPARMIA CARBURANTE** AUMENTA la RIPRESA!!!!!!! **e non so se possibile anche per la nostra Nasona
Puo essere ???????
Aspetto una vostra opinione Tanks

foto e dati
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... _Stores_IT

Scusate ma per inserire sotto al testo una foto come si fa

alk147":1blclpzr ha detto:
https://forum.alfavirtualclub.it/search.php

Scrivi "tecnoairclean" e leggi i commenti che abbiamo già fatto su sti aggeggi.

Grazie Mille alk147
Corro subito a vedere,scusami se ti domando una cosa fuori argomento,non sono tanto pratico del Forum,ma il Baby che precede il mio nick si Base sui topic e messaggi inseriti o che ? sai mi piacerebbe essere Baby ma a 30anni miiiiiii ehehhehhehehh :elio) :elio)

alk147,ti prego non mandarmi a quel paese ti supplico ehehheh
sono 9 mesi che vi leggo,e vedo che siete cortesi,ed'edcucati nel rispondere anche dalle isticazione.

ok arriva alla mia domanda!!!!
quando uno apre un nuovo topic,il messaggio aperto nel topic si puo inserire anche negli altri topic che trattono il medesimo Oggetto?
Grazie per una tua risposta !!!!!!

e sempre Forza Alfa 147 -Napoli e Lugano ehhehehheh

alk147":hxsja0hi ha detto:
https://forum.alfavirtualclub.it/search.php

Scrivi "tecnoairclean" e leggi i commenti che abbiamo già fatto su sti aggeggi.

Ohh io non ci credo..però va detto che a livello industriale lorientamento molecare con campi magnetici sull tabazioni è una cosa normalissima, cosi come la stessa azienda COMPARATO (Che non è propio una robina parlando di termoidraulica) monti sistemi anticalcare elettromagnatici sull'alimentazione dei gruppi riscaldamento...mah :) cmq non ci credo LoL

cosìè, lo ionizzatore per la benzina??

Behjm se davvero facesse aumentare la potenza e a così poco prezzo, credo che le case automobilistiche o motociclistiche lo avrebbero già utilizzato nei modelli in serie, no?

Opps messaggio doppio....

Ne aprofitto e rispondo qui...

I miracolo purtroppo non li fa nessuno, come nessuno fa niente per niente...

Credo molto più logico pensare che se davvero esista una possibilità di incrementare la potenza con pochissime, quasi nulle modifiche, questa certamente verrebbe fatta pagare cara!
Elaborare meccanicamente un motore benzina richiede notevole spesa e non molta resa, quindi penso che questo aggeggio sia solamente una bufala con il solito "effetto placebo"...

Sinceramente ragazzi ne che io ci credo + di tanto figurateci che non credo nemmeno ai miracoli dei santi ecc, figuratevi un pò se posso credere al 100% di un miracolo di 5 € che aumenta la Potenza e Cavalli,
ma ricordatevi che ci sono persone redicole che credano nei miracoli dei santi :KO) ,allora perchè non credere in questi piccoli miracoli di eletronica ecc,

Ciaussssssss :OK) :147) :OK)

cmq ragazzi mi sono informato su questa modifica,qui in svizzera da un meccanico di fiducia,sulla domanda che gli o fatto se possibile questa modifica e se in realta aumenta qualcosina,e se c'è pericolo di rottura o compromessi dovuta a questa modifica,la prima risposta e stata di compromessi non c'è ne sono!!!!per gli aumenti cavalli mi a detto che di preciso nn si sa di quanti cavalli aumenta,

poi la dovuta domanda!!!!!!perchè cosi poca spesa per aumentare i cavalli,
e tanti spendono soldoni per ricavarci appena 15 cavalli,
Risposta, e stata che con questa modifica non si prendono + di 7 cavalli
e chi vuole + cavalli si deve far fare la Rimapp ecc.

Questa risposta anticipata e per qualche cervellone che dubbita di questa modifica ad'un prezzo strano,e qualcuno che dubbita vi faccio un esempio valido
La macchina e Il meccanico o preparatori
sono come noi umani e i dottori

non sapete quante medicine esistono per far scomparire varie malattie,ad'un costo contenuto,non so chi di voi ricorda il caso della cura del dott. Luigi Di Bella contro i tumori e cancro ecc,che purtroppo oggi non c'è +.
sperando che il figlio porti avanti questi test!!!!
e stato un caso discusso e rifiutato dai congressi Internazionali e Nazionali dei dottori, motivo perchè acconsendento questa cura c'era meno guadagno dei dottori che operavano questi interventi,meno guadagno delle farmacie,per un buono controllo del tumore si devono fare altre cure tipo cheoterapia ecc, altro guadagno dei medici e farmacia.
allora la cosa + facile e stata di bocciare la cura di Di Bella,era un pericolo per il guadagno!!!! dite voi e che centra con il Motore ehehheh
la stessisima cosa!!!!!
ne esistono modifiche a poco prezzo come questa di 5€ o altre che non superano nemmeno i 50€ e si ottengono elaborazione motori paragonabile a chi spende tanti soldi, chi 300€ chi 600€ e tanti per ottenere una super motore spendono anche sui 2000€
alora gli elaboratori e i concessionari,per non perdere questi guadagni enormi preferiscono smentire queste modifiche economiche dai 5€ ai 100€ massimo per ottenere tanti cavalli!!!!tutto qui

Perché se è così utile non viene installato di serie,o consigliato dagli elaboratori auto?
R: E’ risaputo che la gente comune può cogliere la portata di una grande idea immediatamente, ma alla società in genere occorre molto tempo, talvolta troppo. L’inventore dell’Air Bag morì senza la soddisfazione di vederlo montato.

sarebbe un'ottima cosa avere più cavalli per soli 5€......cmq.... :shrug03)

io so solo che un mio amico ha acquistato un aggeggio che va collegato alla pompa di benzina, si trova su ebay...il guardagno c'è stato, non si sa di quanti cv dato che non è stata fatta nessuna rullata ma l'auto guidandola VA MEGLIO e non di poco.......