Causa Trasferimento consigli officina Verona

Federicoroll

Nuovo Alfista
Salve a tutti! dopo un bel pò che non scrivo, comincio col salutare tutti gli utenti del forum! :D

A causa del mio trasferimento a Verona, chiedo gentilmente consigli dagli utenti della città di Verona circa officine dove effettuare tagliandi e per la risoluzione di eventuali problemini. Onestà in primis, competenza e prezzi giusti credo che siano le qualità imprescindibili!

Off topic: sono andato in una officina causa puzza gasolio che entrava dalle bocchette e m'e' stato sostituita la scatoletta di recupero gasolio, quella con i 4 tubicini, beh il problema non è stato risolto poichè fa ancora puzza e ho notato che perde gocce di carburante. secondo voi cosa può essere? i tubicini sono bagnati.

Grazie a tutti :)
 
Per quanto riguarda l'officina meccanica a Verona non saprei consigliarti in quanto non sono del posto però per quanto riguardo sull'intervento fatto ti posso dire che ci sono passato pure io ed inizialmente sembrava essere il tubicino di recupero iniettori e la puzza e poi invece ci siamo accorti che dipendeva dai gommini e dai tappini degli iniettori dato che i tubicini si erano ribagnati dopo la sostituzione di nuovo!Comunque la puzza è sparita dopo circa 15/20gg dall'intervento risolutivo in quanto si doveva asciugare per bene il gasolio che era caduto nel motore!Potrebbe essere pure a te questa la causa come nel mio caso :OK)
 
Dipende in che zona di Verona vai...

Concessionari ufficiali Alfa Romeo ne è rimasto solo uno (Girelli Fratelli a Sona), altrimenti ci sono anche le officine dei concessionari Fiat.

Per quanto riguarda meccanici non ufficiali ce ne sono a bizzeffe, ma lì come ti dicevo dipende tanto dalla zona dove vai ad abitare, sarebbe inutile consigliarti uno dalle mie parte se vai km e km di distanza ;)
 
Lì vicino ha la concessionaria L'Automobile, Fiat e Alfa... se non ricordo male hanno anche officina.

Per il resto sono fuori zona quindi non ti so consigliare al momento, se sento amici che abitano lì vicino ti faccio sapere ;)
 
Top