cattivo odore aria condizionata

titti66

Nuovo Alfista
4 Maggio 2005
15
0
1
ciao a tutti, quando accendo l'aria condizionata (ma anche quella normale) si sente un cattico odore che dopo un po' sparisce!! Non oso neanche chiederlo al capo officina, visto che finora i pochi problemi che ho avuto sulla mia nasona li avete risolti solo voi!!! :nod)

grazie

...grazie per la risposta .... e scusate se era in faq..evidentemente l'ho cercata male! :asd)

L'altra sera ho sentito un terribile odore di pipì di gatto!!! è durato 2 giorni, ora sembra sparito!! Ma è possibile che uno dei gatti dei miei giardino abbia fatto i suoi bisogni in un posto che abbia generato questo odore?? O è proprio l'odore cattivo di cui si parla nelle faq??

cn73":27evg1fl ha detto:
L'altra sera ho sentito un terribile odore di pipì di gatto!!! è durato 2 giorni, ora sembra sparito!! Ma è possibile che uno dei gatti dei miei giardino abbia fatto i suoi bisogni in un posto che abbia generato questo odore?? O è proprio l'odore cattivo di cui si parla nelle faq??

si si molto possiible sopratutto di inverno vanno a rintanarsi dal motore

squalettoge":1grwmjrs ha detto:
cn73":1grwmjrs ha detto:

Cioè entrano da sotto e si accucciano nel vano motore, poi si svegliano, pisciano e se ne vanno come se nulla fosse??? :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)

Domani mi metto dal balcone e gli tiro!!!! :D :marameo)

confermo ...

confermo l'origine dell'odore di piscio ! :KO)

Il motivo principale per cui metto la :147) nel box la sera, quando sarei MOLTO più comodo a lasciarla in strada (in zona non ho mai sentito di furti o danneggiamenti), è che regolarmente tutte le volte che l'ho lasciata fuori di notte, la mattina sentivo quella puzza assurda ... :vomito)

Quindi se l'odore è quello, non è una questione di microorganismi (non penso che basti un box a fermarli ...) ma di MACROorganismi, con quattro zampe :nod) :nod)

cn73":2h2i3nud ha detto:
squalettoge":2h2i3nud ha detto:
cn73":2h2i3nud ha detto:

Cioè entrano da sotto e si accucciano nel vano motore, poi si svegliano, pisciano e se ne vanno come se nulla fosse??? :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)

Domani mi metto dal balcone e gli tiro!!!! :D :marameo)

Guarda questa discussione... https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=13861

:asd)