ciao ragazzi ho letto che la mia nasona con cerchi da 17 non e' catenabile ma posso comunque posso montarci le k7 dalla konig.ora l'unico dubbio e' se vanno bene con il pack sport che mi abbassa l'assetto anche se non penso sia molto piu' bassa dell'originale. chi di voi ha la moving cosa ha montato come catene?
oggi ho scritto direttamente alla casa costruttrice ma non mi hanno ancora risposto,,,vi aggiornero'
oggi ho scritto direttamente alla casa costruttrice ma non mi hanno ancora risposto,,,vi aggiornero'