Ciao a tutti
mi son sempre premesso che in caso di neve non avrei mai usato l'auto e così ho fatto, solo che se passa anche dalle mie zone la legge di gomme termine o catene a bordo obbligatorie.....le dovrò comprare.....
FORSE potrei anche prendere un modello qualunque tanto epr tenerle nel cofano ma a questo punto magari le compro 'buone' così in caso mi servono magari le uso davvero....o meglio....in caso di neve esco anche con la mia auto
avevo pensato alle König K-Summit ,con il cerca ho trovato un topic in cui si parla delle k7 ma essendo catene 'vere' ho paura di graffiare i cerchi o no? le summit essendo a 'ragno' non dovrebbero dare problemi
http://www.youtube.com/watch?v=_XNrV2gTUOM&feature=fvw
queste sarebbero il TOP ma non so se sono in commercio e non saprei dove comprarle....le avete mai viste voi?
mi son sempre premesso che in caso di neve non avrei mai usato l'auto e così ho fatto, solo che se passa anche dalle mie zone la legge di gomme termine o catene a bordo obbligatorie.....le dovrò comprare.....
FORSE potrei anche prendere un modello qualunque tanto epr tenerle nel cofano ma a questo punto magari le compro 'buone' così in caso mi servono magari le uso davvero....o meglio....in caso di neve esco anche con la mia auto
avevo pensato alle König K-Summit ,con il cerca ho trovato un topic in cui si parla delle k7 ma essendo catene 'vere' ho paura di graffiare i cerchi o no? le summit essendo a 'ragno' non dovrebbero dare problemi
http://www.youtube.com/watch?v=_XNrV2gTUOM&feature=fvw
queste sarebbero il TOP ma non so se sono in commercio e non saprei dove comprarle....le avete mai viste voi?