Catene da neve per cerchi 17

theAnswer":3tu4fz8a ha detto:
onka79":3tu4fz8a ha detto:
le trak x i 17 van bene anke x i 18! ;)
Quindi per le 18" bisogna prendere comunque quelle di misura 215?
Tu hai queste? Come ti trovi?
le ho ma sul gt non le ho mai emsse..le abbiamo montate sulla s60 di mio padre l'anno scorso e sono davvero facilissime da montare..

favstQ2":3gsfyizd ha detto:
Adesso ci devi far sapere quanto hai sborsato... e poi valutiamo quanto c..o hai?!?!

Non c'è problema......!!

190,00 € + 15,00€ di spedizione.

Questa la pagina Ebay......!!

P.s.: Come scritto prima...... sono le "Trak SPORT" (nuovo modello 2007/08) che hanno lo spessore ridotto ad 1 cm sia della catena che delle piastre (per poter essere montate anche sulle auto superribassate) e poi le piastre sono di uno splendido colore rosso!!!! :asd)

theAnswer":1phqhj39 ha detto:
onka79":1phqhj39 ha detto:

Le Trak sono prodotte e vendute per "Gruppo" in base alle dimensioni dei pneumatici su cui montano.

Quelle che ho preso io...... "Gruppo 210" vanno bene per molti pneumatici di diverse misure che trovi nel Link che ho messo prima!!

rimo_is_on_line":12guw3mr ha detto:
theAnswer":12guw3mr ha detto:
onka79":12guw3mr ha detto:

Le Trak sono prodotte e vendute per "Gruppo" in base alle dimensioni dei pneumatici su cui montano.

Quelle che ho preso io...... "Gruppo 210" vanno bene per molti pneumatici di diverse misure che trovi nel Link che ho messo prima!!
Sì ho visto, grazie. Prima ho sbagliato, volevo scrivere 225.
Comunque il modello è lo stesso che hai preso tu, il 210. Il loro prezzo "ufficiale" è 290 Euro...quindi hai avuto na bella botta di c.! ;)

theAnswer":24syzjge ha detto:
Sì ho visto, grazie. Prima ho sbagliato, volevo scrivere 225.
Comunque il modello è lo stesso che hai preso tu, il 210. Il loro prezzo "ufficiale" è 290 Euro...quindi hai avuto na bella botta di c.! ;)

Infatti in rete il prezzo + basso che avevo trovato era € 250,00 + 10,00 di spedizione da un negozio Ebay di Reggio Calabria.

oppure €269,00 da un ricambista delle mie parti (San Mauro Torinese) che le vende anche on-line.

AutoricambiSanMauro....!!

P.s.: Ora le ha in promo a €252,00......(non so' il costo di spedizione...)!!! :p