facci un foro con una punta a tazza da 30cm cosi la vedi beneteknomotion":1d95rvqd ha detto:Praticamente,la stanza da dove scrivo,ha il muro che confina con il garage..
facci un foro con una punta a tazza da 30cm cosi la vedi beneteknomotion":1d95rvqd ha detto:Praticamente,la stanza da dove scrivo,ha il muro che confina con il garage..
teknomotion":1uzcwou0 ha detto:E provare invece a scurirli con 1 pò di pellicola tipo quella x i vetri...?Così,x vedere come stanno...almeno la puoi togliere.. :thk)
speedy85":1rbvh3k6 ha detto:Jet io nn li ho neanke :asd)
DiStRuCtOr":2dwl2h22 ha detto:cmq piu' che altro io vernicerei di nero i supporti dietro il paraurti
quali supporti?147jet":28sw4urt ha detto:DiStRuCtOr":28sw4urt ha detto:cmq piu' che altro io vernicerei di nero i supporti dietro il paraurti
dovrei smontare il para e non ho proprio voglia :shrug03)
teknomotion":rj7m7tak ha detto:Non parcheggiare mai in curva di notte allora.. :sarcastic)
sono applicati con un biadesivo, puoi sostituiri quando vuoi, io lo fatto subito prima di verniciarla ed è venuto via benissio!!!147jet":2r0jtu45 ha detto:se lo farei sarebe un lavoro home made, solo che ho paura o di farli troppo scuri o che stiano male. dato che sono incollato al para se vengono male penso non si possano piu' sostituire, meglio che li lascio cosi'
speedy85":7ejsgoep ha detto:nn parkeggio mai :sarcastic)
secondo me oscurati sn esteticamente belli ma...nn sò lissia tutto :OK)
:crepap)teknomotion":2vea75lv ha detto:speedy85":2vea75lv ha detto:nn parkeggio mai :sarcastic)
Saranno contenti i benzinai.. :sarcastic)
nn l ho capita quella della benzina :help)Bacco":2fvjjvq2 ha detto::crepap)teknomotion":2fvjjvq2 ha detto:speedy85":2fvjjvq2 ha detto:nn parkeggio mai :sarcastic)
Saranno contenti i benzinai.. :sarcastic)
alexone85":3a259u7b ha detto:quali supporti?147jet":3a259u7b ha detto:DiStRuCtOr":3a259u7b ha detto:cmq piu' che altro io vernicerei di nero i supporti dietro il paraurti
dovrei smontare il para e non ho proprio voglia :shrug03)