catarinfrangenti..verniciarli?

teknomotion":1uzcwou0 ha detto:
E provare invece a scurirli con 1 pò di pellicola tipo quella x i vetri...?Così,x vedere come stanno...almeno la puoi togliere.. :thk)

grande idea, devovedere se per caso ne ho un po' :scratch)

Rimuovere od oscurare dispositivi di sicurezza? non lo farei mai... una volta con la mia vecchia car il cavo del negativo sulla batteria ha fatto un falso contatto, risultato: macchina accesa e tutte le luci spente, strumentazione compresa... navigazione a vista, ed erano le 6 del pomeriggio in un giorno di dicembre. Immaginate...
grazie ai catarifrangenti almeno un pò visibile lo ero... se non li avessi avuti chissà...

147jet":2r0jtu45 ha detto:
se lo farei sarebe un lavoro home made, solo che ho paura o di farli troppo scuri o che stiano male. dato che sono incollato al para se vengono male penso non si possano piu' sostituire, meglio che li lascio cosi'
sono applicati con un biadesivo, puoi sostituiri quando vuoi, io lo fatto subito prima di verniciarla ed è venuto via benissio!!!

e metterli bianchi? sono sempre catarifrangenti e bianchi si vedono meno e sono più belli! avevo pensadi farli con le strisce adesive per camion che si trovano in giro...