Catarinfrangenti posteriori bianchi

grifo83

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
52
0
6
sono legali? costo? dove li trovo? grazie mille
 
mi hanno detto che sono carini i led (rossi) al posto dei catarifrangenti, anzi chi me lo ha detto li aveva visti nel vecchio forum, qualcuno li ha fatti? come stanno? ps un link c'è? grazie
 
uff bianchi erano carini :( se li faccio metà bianchi e metà rossi? non so come però almeno non sono fuorilegge :)
 
grifo83":2cb2s6xf ha detto:
uff bianchi erano carini :( se li faccio metà bianchi e metà rossi? non so come però almeno non sono fuorilegge :)
bianchi sono illegali. Farli metà bianchi (purchè non riflettano luce bianca)forse no, ma il risultato estetico penso sarebbe davvero dubbio. :ka)
 
giangirm":1difyf1k ha detto:
grifo83":1difyf1k ha detto:
uff bianchi erano carini :( se li faccio metà bianchi e metà rossi? non so come però almeno non sono fuorilegge :)
bianchi sono illegali. Farli metà bianchi (purchè non riflettano luce bianca)forse no, ma il risultato estetico penso sarebbe davvero dubbio. :ka)

Metà bianchi no perchè li ha pure la focus
 
mezzostordito":1lhgp1w0 ha detto:
Metà bianchi no perchè li ha pure la focus

quello di cui parli sono i catarinfrangenti + la luce della retro.
I catarifrangenti devono essere rossi altrimenti multazza + ritiro libretto.
qualcuno li aveva ricoperti du carta riflettente bianca, sul vecchio forum c'erano le foto ma se lo cucca la pula passa dei guai.

ford%20focus%20klar.jpg


come vedi a sinistra e tutto rosso xchè c'è il retronebbia :OK)
 
Catari frangenti bianchi.

Riesumo questa discussione perchè ieri ho notato che la nuova Ypsilon li ha bianchi, integrati nei fari anch'essi bianchi !
A questo punto perchè non metterli anche sulla nasona?
Sul grigio sterling io sinceramnte li preferirei chiari ai classici rossi :nod)
sarebbe carino, sobrio e poco dispendiosa come modifica.

Vista la quantità di grigio sterling e lexus stile in circolazione forse interessa a più di qualcuno... ;)
 
Re: Catari frangenti bianchi.

capitanrock":2m5cgt7k ha detto:
Riesumo questa discussione perchè ieri ho notato che la nuova Ypsilon li ha bianchi, integrati nei fari anch'essi bianchi !
A questo punto perchè non metterli anche sulla nasona?
Sul grigio sterling io sinceramnte li preferirei chiari ai classici rossi :nod)
sarebbe carino, sobrio e poco dispendiosa come modifica.

Vista la quantità di grigio sterling e lexus stile in circolazione forse interessa a più di qualcuno... ;)

Forse ho parlato presto.... mi sa che ha anche i catarifrangenti rossi nel paraurti, rivedendola su internet.... :cry:
Peccato...

....scusate per il aver ritirato su la discussione....
 
Re: Catari frangenti bianchi.

capitanrock":1ss3nvp2 ha detto:
Riesumo questa discussione perchè ieri ho notato che la nuova Ypsilon li ha bianchi, integrati nei fari anch'essi bianchi !
l'ho notato pure io e mi pare davvero una cosa strana
A questo punto perchè non metterli anche sulla nasona?
Sul grigio sterling io sinceramnte li preferirei chiari ai classici rossi :nod)
sarebbe carino, sobrio e poco dispendiosa come modifica.

Vista la quantità di grigio sterling e lexus stile in circolazione forse interessa a più di qualcuno... ;)
 
Ti consiglio di lasciare perdere, 1 perchè non sono visibili e rischi, 2 perchè un mio amico su una punto ebbe la grande idea di mettere il 3° stop ad intermittenza sotto la targa, sentendosi molto un tipo da F1,risultato???

Auto sequestrata e revisione non passata in quanto gli han sgamato altri pezzi.
L'auto è attualmente buttata in garage in vendita a pezzi!
 
Top