Catania e d'intorni Virtual Club

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sera Catanesi.Sono appena tornato dal lavoro e sono praticamente :sleep) :sleep) :sleep)
 
Ciao Derek , visto che saremo solo noi due di CT che parteciperanno al raduno, potremmo darci un pre appuntamento e partire con le nostre macchine insieme da CT. Che ne pensi?
 
e me lo chiedi? certo che si,sarà un piacere!
ancora non ho ricevuto risposta da Derek, cmq, ancora sono un pò perplesso su quale strada percorrere :

1) CT-PA uscita Buonfornello, PA-ME fino a Capo d'Orlando. saranno circa 250-280Km d'autostrada, traffico permettendo almeno 2ore 1/2

2) CT- Adrano-Bronte-Cesarò-Capo d'Orlando, saranno circa 150Km, però sono tutte strade statali di montagna infatti come tempo siamo sempre nelle 2ore 1/2

Conosco bene entrambe le strade percui la scelta dipende dal tipo di guida che ognuno predilige: o tutto giù e via d' autostrada oppure 2 ore e passa di tornanti di montagna tutti da 2°-3° da stare attenti per le compagne o amici che soffrono il mal d'auto .Fammi sapere.
 
Raga io sarei propenso per l'autostrada.Avevo pensato alla Catania-Messina, Messina Capo D'Orlando.Voi pensate che sia meglio la Catania Palermo :sgrat) boh non credo, cmq metterci d'accordo no è un problema!!! :OK)
 
credo che facendo la CT-ME e poi ME- Cap. si allunghi parecchio
se calcoli più o meno 100km per arrivare a Messina, credo che per arrivare a Capo d'orlando c'è ne vogliano almeno altri 200.
BOOOOO
 
quindi meglio la Ct-Me Messina Capo d'Orlando.Io che ci vado ogni estate visto che organizzo delle fiere lì faccio sempre Ct-Me Messina Capo d'Orlando
 
ciao a tutti Catania.Mi aggiungo anch'io se si fa qualcosa.Non mi ero accorto prima di questo post e sarei felice di incontrarvi. :)
 
Ci sono anch'io!

Salve a tutti i liotri e limitrofi,
prima ho promesso di fare un salto ad ogni mio accesso nella sezione dedicata alla Sicilia, ma non posso tirarmi indietro dalla promessa di passare prima da qui!
O, se si organizza un raduno, consideratemi dei vostri, non ho mai partecipato ad un raduno, questa sarà l'occasione...
a presto,
ciao mbaruzzi!!!
 
Ci sono!

Ave :)
Riacciandetevi (e accendete anche i motori) ci sono anche io qui!
Vi scrivo da lentini, voglio voglio voglio voglio gironzolare un po con la mia 147, organizziamo qualcosa di carino in zona?
Se tra voi ci sono anche appassionati di impianti audio potremmo organizzare un raduno anche nel senso acustico del termine....pero' andiamoci piano, ho un impianto semplice ....non voglio che mi umiliate :p


Qualcuno ha suggerimenti su qualche posto dove andare una domenica?
 
Picciots,
salve a tutti :D
Sono anch'io un 147ttista di ct e provincia. Sarebbe bello essere dei vostri se organizzate qualcosa o anche "solo" per fare due chiacchiere. In ogni caso, ci sono :clap)
alla prossima
 
salve ragazzi...anche io sono della prov...le prime 3 sett di agosto sarò lì..quindi se si riesce ad organizzare qualkosa sarebbe molto bello...solamente che qui non si muove niente...possiamo magari pianificare un giorno per beccarci da qualke parte se vi va....
 
Ancora 4 5 mesi è sarò dei vostri con la mia 147,così potremme riunirci tutti a CT o in qualsiasi altro posto della SICILIA io sono della provincia di CT; ciao.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top