Catania e d'intorni Virtual Club

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Derek

Nuovo Alfista
1 Febbraio 2005
295
0
16
Catania
Raga come suggeritomi nel post Sicilia avevo pensato di creare questo post per organizzarci per incontri e cose varie naturalmente per quelli che sono nelle vicinanze per semplicità. :OK)
 
Mi trovi pienamente d' accordo sarà un piacere condividere la nostra strana mania 147ista alle pendici del vulcano. fammi sapere.
 
Vediamo se ci riusciamo a raccogliere qualcuno in più e facciamo una birrata un pranzo o cmq una passegiata le bambine saranno il pretesto per passare una bella giornata insieme in attesa del raduno che naturalmente risulta più difficile da organizzare e non può essere una ricorrenza abituale ma piuttosto straordinaria :OK)
 
Un caloroso saluto a tutti i Catanesi:elio)
Da quasi due mesi ho acquistato una splendida Alfa GT 1.9 Mjet.........
Sono prima entrato su Sicilia Virtual Club ma poi ho visto il forum dei Catanesi..........non potevo resistere!!!
Io sono della provincia di Catania, anche se da quasi un anno lavoro a Milano...............un freddo che non vi dico!!!
Comunque,se tutto va bene, dovrei scendere di nuovo in Sicilia con la mia bimba a Giugno........Forever
C`e` qualcuno di voi che ha la GT?!
 
Ciao Catanesi,
un incontro non sarebbe male........................
E` una cosa molto divertente........per me andrebbe bene ma non prima di Giugno......per adesso sto lavorando a Milano :mecry2) .
 
Ciao Ragazzi, siamo un po pochini,che schifo di tempo c`e` oggi :mecry2)
Non vedo l`ora di tornare in SICILIA :shine)
Stamattina appena mi sono alzato(erano le 7:30)gia nevicava.........
In tangenziale Est(Milano) c`erano molte macchine che non riuscivano a circolare fermi ai bordi della tangenziale ma io e la mia biamba siamo riusciti ad arrivare a lavoro sani e salvi :champion)
Che belle macchine abbiamo :elio)
 
Buonasra Catanesi.Oggi c'era calduccio di mattina un sole abbastanza forte e dai che forse sto freddo inizia a lasciarci :clap) :X) :A)
 
1 saluto veloce a tutti i catanesi e non :ciao) ......se tutto va bene scendero a' CT quest'estate :smokin) , impegni lavorativi e non permettendo! :ka)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top