Catalogo Cerchi Alfa & Repliche

lelesch81

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
22,883
0
36
42
Gallarate(VA)
Quanlcuno ha in casa un catalogo sui cerchi Alfa e i replica.. Sono in fase di studio macchina... :asd) :asd)
 
A mio parere sei vuoi fare veramente una pazzia e rendere la tua 147 spettacolare consiglio i 18" della GT a raggi!...però non dalla concessionaria alfa, ho già chiesto e vogliono 400 euro a cerchio...piuttosto se quella ditta delle repliche li fà, faresti bene a metterli con le 225/35/18 e magari chiedere il nullaosta già all'acquisto della vettura! :elio)
Me la immagino già.. :love)
 
Si però ragazzi bisogna decidersi, c'è chi dice che la new 147 è più elegante c'è chi dice che è più cattiva..
Mamma mia non ci sto capendo più niente :asd)
Comunque esistono pure le repliche dei TI
ciao :OK)
 
tempo fa lessi dei replica ti coon canale 7 x17..e comprai i toora che sono fanasticiiiiiii....comunque li ho trovati i replica ti con canale 7,5x17...giuro....
ma i toora son sempre i toora t 670 ihihihihihih
 
Per questo mi serve il catalogo.. Ma penso che con gli ultimi conti, il nullaosta non mi serva... :sarcastic)

Per ora sono solo sogni.. Ma se qualcuno può pubblicarmi qualche catalogo mi farebbe un favore...
 
domani in serata te lo scannerizzo io....e ti do anche i prezzi per renderti conto...e gli sconti per renderti ancora + conto ok?se mi mandi l'email è meglio
 
jako_147":34503lyf ha detto:
domani in serata te lo scannerizzo io....e ti do anche i prezzi per renderti conto...e gli sconti per renderti ancora + conto ok?se mi mandi l'email è meglio
Anch'io sarei interessato a questo catalogo di repliche.. :nod)
Si può mettere on line per tutti? :worship)
 
Top