catalogo accessori completo

simo__87

Nuovo Alfista
21 Novembre 2006
7,222
0
36
38
Bologna
Salve a tutti, sono nuovo del forum

:)

Vorrei sapere se il catalogo accessori per 147 scaricabile in pdf dal sito alfa romeo è completo o se ne esiste uno presso i concessionari dove sono presenti più accessori

ho utilizzato il cerca ma non ho trovato una risposta alla mia domanda

grazie

Dovrebbe essere completo. Guarda anche nelle FAQ light, girava anche qui sul forum. ;)

Io pensavo fosse completo, invece l'altro giorno c'era un utente che diceva che non lo è: lui ad esempio cercava i pomelli del cambio che dice di aver visto su un catalogo cartaceo e che lì invece non si sono.
Boh :sgrat)

ho chiesto in concessionaria e mi hanno detto che c'è qualcosa di più ma niente di che e che giovedì o venerdi se lo procurano così posso dargli un'occhiata

vi terrò informati

mi ha detto di averlo ordinato e che domani dovrebbe già averlo :)

non vi preoccupate non mi ero dimenticato di voi :D

cmq spero gli arrivi perchè se fa come i pedali della linea accessori che gli ho ordinato non arriva più...è quasi un mese che li ho ordinati e non sono ancora arrivati, adesso aspetto ancora una settimana poi gli dico di annullare l'ordine e cambio concessionario

cmq è abbastanza strano, insieme ai pedali avevo ordinato anche pedane, appoggiapiede e mascherina del diffusore aria e sono arrivati tutti dopo una settimana tranne i pedali :cry:

dimenticavo...dovrebbe lasciarmelo, se è così ed è diverso da quello del sito lo scannerizzo e lo metto nel forum ;)

ho appena chiamato il concessionario e mi hanno detto che il catalogo arriva domani (speriamo) insieme a dell'altra roba (magari i miei pedali che da tanto ho ordinato)

incrociate le dita insieme a me :jolly)

Simo_87, se possibile non postare più volte consecutivamente, usa il tasto modifica per fare delle aggiunte sull'ultimo post. ;)

yugs":2phl7i9f ha detto:
Simo_87, se possibile non postare più volte consecutivamente, usa il tasto modifica per fare delle aggiunte sull'ultimo post. ;)

ok scusami...non lo avevo notato

e dire che ieri lo avevo anche cercato :jolly)

Aggiornamento 06/12/06

sono andato al concessionario e ho chiesto di vedere il catalogo che sarebbe dovuto arrivare ieri e mi hanno detto che il ragazzo con cui avevo parlato se ne era andato perchè ha avuto un problema familiare così lo hanno chiamato sul cellulare
il catalogo se lo era scordato in macchina così mi tocca tornare giù domani :evil:

mi dispiace che abbia avuto problemi familiari ma cosa gli costava lasciare il catalogo in conce visto ke è praticamente una settimana che mi dice: passa domani che ce l'ho!

ho il catalogo tra le mie mani perchè me lo hanno lasciato e come immaginavo il catalogo è identico a quello scaricabile dal sito
(a parte il fatto che è plastificato :elio) :rotolo) )

ci siamo tolti anche questo dubbio