catalizzatore sportivo 200 o 400 celle? per 147 JTD 115cv

Tornando on topic, nel diesel non spenderei mai soldi per cat sportivi o roba del genere.
Il motore ha la sua bella contropressione che è la turbina, e quest'ultima lavora meglio se non trova altre contropressioni.
Io andrei da un marmittaro o da un mecca con un minimo di manualità, mi farei smerigliare le pance originali e ci farei saldare un bel tubo a misura.
 
birillom":3kowsn6h ha detto:
fabio13":3kowsn6h ha detto:
:derid) ok, allora torna a smontare le vespe 50 perche il down pipe è propio quello dopo laturbina come è gia stao confermato precedentemente e non quello in fondo!!!

ok desisto :shrug03)

il downpipe della 147 diesel è li in foto da guardare a patto di saperlo dispinguere dalla turbina e dai collettori.

ciò che mi premeva non era tanto convincere tè ma far si che chi leggesse il post non facesse sue informazioni sbagliate..... gli elementi per capire cosè un downpipe di 147 diesel mi pare ci siano.
:asd) :asd) :asd)
 
Top