Catalizzatore... meglio sostituirlo o eliminarlo?

la brain fa i cat saldabili universali......che sono dei 400celle in metallo,forse solol 400 celle li fanno....e poi fa i cat saldabili sportivi da 100/200 celle
 
Infatti secondo il mio punto di vista è una gran cosa rigenerare il kat originale, te lo fanno sportivo con l'aspetto e la forma di serie.
 
stsm0406":3tr6xp4g ha detto:
Infatti secondo il mio punto di vista è una gran cosa rigenerare il kat originale, te lo fanno sportivo con l'aspetto e la forma di serie.

no :) non te lo fanno sportivo.....ti rimettono le 400 celle e stop :)
lo sportivo come puoi vedere ha una forma completamente diversa
al massimo conviene rigenerare il proprio per questioni economiche....anche se non so quanto si spenderebbe....se volete io ce l'ho il cat vuoto :D
 
Io penso che un kat,sportivo opure a 200 celle,non influisca più di tanto sulle prestazioni(intendo in meglio)..quindi,se proprio l'originale è rotto,meglio farlo rigenerale,opure trovarne uno allo sfascio :OK)
 
se si trova allo scasso a poco ok, ma se bisogna spendere 150/200€ per rigenerarlo(non so quanto costi)....meglio 250/300 per quello sportivo no? tanto male che vada va uguale, ma può anche andare meglio :)
 
Purtroppo,la rigenerazione è abbastanza cara.. :sic)
Visto che si sta parlando di 1.6,nel mio caso,con il 200 celle andava peggio,infatti,dopo 2 mesi l'ho tolto :OK)
 
Selespeed":3fm18oej ha detto:
se si trova allo scasso a poco ok, ma se bisogna spendere 150/200€ per rigenerarlo(non so quanto costi)....meglio 250/300 per quello sportivo no? tanto male che vada va uguale, ma può anche andare meglio :)


male che vada va peggio non uguale :asd)
 
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