Ciao a tutti, in seguito alla piccola avventura che avevo descritto un un 3d sulla barra inferiore, ho toccato sotto in una strada di campagna, ho rotto la ceramica del catalizzatore, ogni tanto vibra, facendo rumore poi mi è comparsa alcune volte "avaria controllo motore", che da un po' non si fa più viva.
Ho pensato anche di tenermelo così, però negli ultimi giorni trovo anche il motore un po' fiacco oltre i 3000 giri, e ormai ho deciso, vada per la sostituzione.
Ho contattato la Brain per avere un preventivo, ma da più di una settimana non è arrivata alcuna risposta.
La Turmax mi ha invece preventivato 750 o 600 euro a seconda di quale scelgo di fare.
Avete altre ditte da segnalarmi, e magari conoscete anche dei prezzi?
Ho visto su Ebay che ci sono in vendita dei cat Asso, cosa consigliate?
Grazie :OK)
Ho pensato anche di tenermelo così, però negli ultimi giorni trovo anche il motore un po' fiacco oltre i 3000 giri, e ormai ho deciso, vada per la sostituzione.
Ho contattato la Brain per avere un preventivo, ma da più di una settimana non è arrivata alcuna risposta.
La Turmax mi ha invece preventivato 750 o 600 euro a seconda di quale scelgo di fare.
Avete altre ditte da segnalarmi, e magari conoscete anche dei prezzi?
Ho visto su Ebay che ci sono in vendita dei cat Asso, cosa consigliate?
Grazie :OK)