Catalizzatore centrale 200 celle, centrale a 1 pancia, terminale... si può?

Non è 1 questione di rimappa!! ;) ;) Ti da avaria controllo motore,e quella non si elimina con la mappa(cioè si potrebbe ma è MOLTO meglio non farlo..) bisogna staccare la lambda a valle del 200celle.. :nod)
 
teknomotion":3v3sic69 ha detto:
Non è 1 questione di rimappa!! ;) ;) Ti da avaria controllo motore,e quella non si elimina con la mappa(cioè si potrebbe ma è MOLTO meglio non farlo..) bisogna staccare la lambda a valle del 200celle.. :nod)
Tu tekno che soluzione hai adottato? (per quanto riguarda catalizzatori e sonde lambda)...
 
Fox Mulder":3sgyhjot ha detto:
teknomotion":3sgyhjot ha detto:
Non è 1 questione di rimappa!! ;) ;) Ti da avaria controllo motore,e quella non si elimina con la mappa(cioè si potrebbe ma è MOLTO meglio non farlo..) bisogna staccare la lambda a valle del 200celle.. :nod)
Tu tekno che soluzione hai adottato? (per quanto riguarda catalizzatori e sonde lambda)...

Esattamente quello che ho detto.. :asd) ho staccato la lambda a valle del 200 celle,è fissata all'esterno dello scarico,al posto suo fa da tappo 1 vecchia sonda tagliata.. :OK) Poi ho dovuto eliminare l'errore con l'examiner
 
tekno...sinceramente rimango 1 pò dubbioso su alcune cose...

balduzzi, contattato, dice che è inutile mettere collettori, centrale e catalizzatore se si vogliono i bassi e che si andrebbe a perdere e stop...

perchè tu invece dici che rimane = ai bassi con una giusta rimappa?

perchè così dicendo con scarico libero, camme del 2.0 e scaricozzo totale :elio) si guadagna sia agli alti che ai bassi..... :OK) :OK)
 
Per te 150 e passa cv dichiarati e poi diventano poco + di 130 comi li giudichi..? ;)
Cmq ai bassi non si fanno miracoli,ovviamente,e neanche con la mappa si può,ma stai tranquillo che la mia va meglio adesso che da originale,anche ai bassi... :asd)
Lo scarico libero è da lasciar perdere,si è detto 1.000 volte!
 
a me interessa soltanto il sound cambiando soltanto il finale riesco ad ottenere un bel sound, quale mi consigliereste tra super sprint ragazzon e asso?
 
L'importante è che sia omologato..tra quelli da te citati manca il CSC,che viene scontato del 40% x i soci.. ;) cmq Supersprint ha 1 bel sound,Asso la lascerei perdere come qualità,Ragazzon fa dei buoni prodotti a prezzi accettabili...
 
teknomotion":3apl925x ha detto:
Per te 150 e passa cv dichiarati e poi diventano poco + di 130 comi li giudichi..? ;)
Cmq ai bassi non si fanno miracoli,ovviamente,e neanche con la mappa si può,ma stai tranquillo che la mia va meglio adesso che da originale,anche ai bassi... :asd)
Lo scarico libero è da lasciar perdere,si è detto 1.000 volte!


:scratch) so de coccio.... :sgrat) :angel)

e la fluidodinamica??

per scarico libero intendo
cat. 200 celle
colli csc
centrale 1 pancia
terminale

non diventa TROPPO LIBERO???

comunque ok..................
tanto sai che farò una capatina dalle tue parti... :angel) :angel)


sai 1 altra cosa...? le camme dei 2.0 1.8...ecc. sono molto spinte allo scarico...........................................
su uno scarico così vanno strabene..... :OK)


non mi punire tekno per la mia innocenza :mecry) :baby)

:D :fluffle)
 
Top