catalizzatore brain

mikbs147

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
174
0
16
Angolo Terme (BS)
La mia 147 è un 1.6 120 cv, da un pò di tempo sento un rumore di ferraglia provenire dal sottoscocca :mecry) , il rumore è udibile sotto i 2000 giri , molto probabilmente si tratta del catalizatore, avevo intenzione di cambiarlo con un brain a 200 celle, perciò se qualcuno lo ha già montato mi può cortesemente dire il prezzo,
con un catalizzatore a 200 celle è possibile passare la revisione?
 
uhm non credo la passi a meno di centralina

adattare il tuo a 200 celle dalla brain costa sui 250 eurozzi

consiglio mio? sul 1.6 non vale la pena metterlo.... a differenza che sul 2.0

ciau
 
Per la ferraglia potrebbero essere le staffe dei pre-kat..falle controllare :OK) cmq il 200 celle Brain va bene e le emissioni sobno ok..se rimappi sarebbe l'ideale.. :D
 
teknomotion":1tiwir0i ha detto:
Per la ferraglia potrebbero essere le staffe dei pre-kat..falle controllare :OK) cmq il 200 celle Brain va bene e le emissioni sobno ok..se rimappi sarebbe l'ideale.. :D


Ho controllato le staffe del prekat ed il carterino sui collettori sono intatti, oggi ho alzato la macchina ed ho provato a picchiettare con un martello sul kat, si sentono come dei sassolini iterni , mi sa che è proprio il kat :mecry)
Proverò con il 200 celle :OK)
 
SantoGSi16V":1jsepxf0 ha detto:
-Principe-":1jsepxf0 ha detto:
SantoGSi16V":1jsepxf0 ha detto:
quanto costa un cat 200celle? 1.6 e JTD montano lo stesso tipo o ci sono delle differenze!?

:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

facevi prima a rispondere che a cercare le faccine.... :D

A volte non ci son parole che valgano quanto le faccine, sai! :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
 
-Principe-":yzh0bal6 ha detto:
SantoGSi16V":yzh0bal6 ha detto:
-Principe-":yzh0bal6 ha detto:
SantoGSi16V":yzh0bal6 ha detto:
quanto costa un cat 200celle? 1.6 e JTD montano lo stesso tipo o ci sono delle differenze!?

:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

facevi prima a rispondere che a cercare le faccine.... :D

A volte non ci son parole che valgano quanto le faccine, sai! :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
ah...ma allora ce l'hai anche tu la tastiera!! :D

cmq non volevo mica fare una domanda retorica o cosa del genere... non essendo meccanico e non avendo visto mai da sotto una 147 benza, non sapevo la conformazione..tutto qui. poi come si dice....rispondere è cortesia! :OK)
 
Top