Ciao a tutti! Ho letto gli svariati post sull'argomento e ho notato che ci sono parecchi pareri discordanti.... confesso di non aver chiare le idee al riguardo.
Siccome la mia 147 ha 120.000 Km, sto pensando di cambiare il catalizzatore e, quindi, sono vittima della scimmia sul 200 celle!
La mia 147 è una jtd 8v del 2004 con:
- centralina modificata (140 cv)
- egr esclusa con flange e disattivata dalla centralina
- down pipe
secondo voi il 200 celle le darebbe qualcosa in più o sarebbe meglio tenere il suo catalizzatore originale?
Siccome la mia 147 ha 120.000 Km, sto pensando di cambiare il catalizzatore e, quindi, sono vittima della scimmia sul 200 celle!
La mia 147 è una jtd 8v del 2004 con:
- centralina modificata (140 cv)
- egr esclusa con flange e disattivata dalla centralina
- down pipe
secondo voi il 200 celle le darebbe qualcosa in più o sarebbe meglio tenere il suo catalizzatore originale?