Catadiottri non rossi?

giakomino":3uyki6ya ha detto:
mezzostordito":3uyki6ya ha detto:
Si infatti ma penso che potrebbero attaccarsi al fatto che ho l'assetto se proprio vogliono o che i para sono in vetroresina e quindi con una differene consistenza rispetto a quelli in abs e se per caso metti sotto uno e gli rompi na gamba :tiè) magari non ti pagano perchè se avessi avuto l'altro paraurti non gliela rompevi e cosi via

io tanto ho quelli in abs originali :p
cmq si, meglio nn toglierli.... forse scurendoli un pochino, come suggeriva madrid, si mantiene cmq l'effetto riflettente senza staccare molto con i fari :scratch)

Si potrebbe essere un'idea ma volendo anche cosi non vanno bene se vanno a cercare le finezze

Mi ricordo che Adrianx aveva scurito i catadiotri e li aveva fatti neri ma quando venivano colpiti da un raggio luminoso riflettevano come prima. Mi ricordo che glie l'aveva fatti il suo carrozza e in giro nel forum aveva postato pure le foto sia "nature" che illuminati. Se cercate da qualche parte devono esserci :nod)

drum7":3jbneg7g ha detto:
Mi ricordo che Adrianx aveva scurito i catadiotri e li aveva fatti neri ma quando venivano colpiti da un raggio luminoso riflettevano come prima. Mi ricordo che glie l'aveva fatti il suo carrozza e in giro nel forum aveva postato pure le foto sia "nature" che illuminati. Se cercate da qualche parte devono esserci :nod)

grazie dell'indicazione, nn me lo ricordavo proprio....ecco le foto

Adrianx":3jbneg7g ha detto:
Ne posto due, cosi da far capire a cosa mi riferisco.

Questi sn i catadiotri illuminati dal flash, quindi accesi.
WEB%20posteriore.jpg

Questi sn quando nn sn illuminati, di giorno si vedon cosi ;)
retro%20in%20strada.jpg

Perfetto!!! Proprio quello che cercavo e volevo fare io.... :OK)

mi procurerò una bomboletta e provo.

Per quanto riguarda se se ne accorgono o meno...un conto è non averli, un conto è averli anche se leggermente scuriti...
Oltretutto se ti si ferma la pattuglia dietro al sera, se ha i fari accesi si accorge subito che non hai i catadriotti...

non facciamo prevalere l'estetica sulla propria e altrui sicurezza.
Immaginate che vi portano in un ristorante fuori città, dove si parcheggia sul ciglio della strada... Lascereste la vostra amata lì senza catadiottri ???

giangirm":8pw432eq ha detto:
Immaginate che vi portano in un ristorante fuori città, dove si parcheggia sul ciglio della strada... Lascereste la vostra amata lì senza catadiottri ???

naturalmente hai ragione....ma la soluzione di adrianx nn mi sembra male :ka)

giakomino":2q9y3kat ha detto:
giangirm":2q9y3kat ha detto:

naturalmente hai ragione....ma la soluzione di adrianx nn mi sembra male :ka)

Non è male ma non è comunque regolare

giakomino":19jx0bw9 ha detto:
mezzostordito":19jx0bw9 ha detto:
Non è male ma non è comunque regolare

beh, anche i tuoi paraurti nn sono regolari, ma li hai montati cmq :ka)
oppure i cerchi con il canale da 8" :ka) :ka)

Si si ho capito ma l'ho fatto perchè tante cose non sono regolari tra quelle che ho ma se avessi tutto originale non lo farei.Semplice parere personale.
Poi almeno il canale da 8 nei cerchi è utile quello dei catadiottri credo sia solo una cosa puramente estetica