CASTROL GTD 505.01 (è compatibile multijet)

birillom

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,640
2
38
Stradella (PV)
foto.webalice.it
per il Mjet non è richiesta nessuna specifica particolare, gli olii con la specifica per i tdi iniettore pompa, hanno un additivazione particolare che li classifica semisintetici. comunque è un discreto olio.

Grazie a tutti per le info :)

paolo_t.s.
solo discreto :mecry) mumble l'ho pagato 15 euro al litro :splat)

ok mea culpa, tanto oggi ho preso ferie mi metto alla ricerca di un
Mobil1 0w 40 o Castrol rs 0w 40 o Castrol txt 5w 40.

approfitto per chiedere altre info:
la mia vettura oltre ad essere un po pompata e ad avere la tendenza un a scaldare l'olio (l'acqua no) ha anche 130.000 km detto ciò e dato il kilometraggio non è piu indicato un 5w rispetto ad uno 0w? oppure non è detto e si deve verificare il rapporto di compressione oppure provare a mettere uno 0w e vedere ne ne "mangia".

birillom":2jupkot7 ha detto:
Grazie a tutti per le info :)

paolo_t.s.
solo discreto :mecry) mumble l'ho pagato 15 euro al litro :splat)

ok mea culpa, tanto oggi ho preso ferie mi metto alla ricerca di un
Mobil1 0w 40 o Castrol rs 0w 40 o Castrol txt 5w 40.

approfitto per chiedere altre info:
la mia vettura oltre ad essere un po pompata e ad avere la tendenza un a scaldare l'olio (l'acqua no) ha anche 130.000 km detto ciò e dato il kilometraggio non è piu indicato un 5w rispetto ad uno 0w? oppure non è detto e si deve verificare il rapporto di compressione oppure provare a mettere uno 0w e vedere ne ne "mangia".
con il discreto mi sono espresso male, intendevo buono, ma non hai livelli del mobil1. io proverei il mobil1, altrimenti il gtd magnatec 5w 40.