Castigator Garage (Scarico:eliminato Boilerone pag. 13)

a ok grazie mille x i consigli :) il pomello dove lo attacco x l'illuminazione ? io vorrei installare un tunnel della GT è molto complicato installarlo ? grazie ancora x la sua gentilezza :yep) :yep) :grazie) :grazie)
 
lallo91":1utl6xw7 ha detto:
a ok grazie mille x i consigli :) il pomello dove lo attacco x l'illuminazione ? io vorrei installare un tunnel della GT è molto complicato installarlo ? grazie ancora x la sua gentilezza :yep) :yep) :grazie) :grazie)

L'illuminazione l'ho presa dall'accendisigari (anello che si illumina quando accendi le luci di posizione cosi anche lui si accende quando accendi le luci).
Il tunnel gt non è difficile da montare..sono le stesse viti...se smonti i sedili triboli di meno ma io ero riuscito anche senza, Dovrai tirare il freno a mano più in alto possibile per scalzare il vecchio tunnel e far entrare il nuovo... :OK) se hai bisogno chiedi pure... :OK)
 
a ok grazie mille :OK) adesso vedo se riesco a trovarlo sto guardando un po su internet ma non riesco a trovare nessuno che lo vende :mecry) :mecry)
Grazie mille x la disponibilità e consigli :grazie) :grazie) :OK) :OK)
 
Regalo alla mia Alfa 147, scarico artigianale in sostituzione al mio che era ormai bucato.
Finalmente eliminato boilerone antiestetico.

pnWG9jcSj
 
E6B79280-3450-4893-8486-F272A36D8393.jpeg

Dopo la grandinata estiva e la parziale riparazione(manca il tetto) mi sono regalato i Cerchi Tristar per le termiche…trovati in condizioni quasi perfetti 🤩
 
  • Love
Reactions: Testa
A vedere la prima foto c'è davvero da piangere. Ben tornata nel suo splendore ;)
 
Top