Castello di Racconigi (CN) 09/09/'12 CONCLUSO + FOTO pag.3

Già ho avvertito per tempo yugs, purtroppo devo saltare questo appuntamento dove avrei partecipato volentieri :cry:

Fate tante foto che poi voglo vederle tutte :spin)
 
difficilmente riuscirò a lavarla, ho finito di rimontare il semiasse stasera e domani la provo.. (sono un po' di corsa). Ok sei il fotografo ufficiale di giornata! :OK)

Ho prenotato il ristorante per 8 persone come da prospetto in alto. :OK) In pvt invio il mio numero a chi non ce l'ha ancora, in caso di necessità.

Nota importante: siccome domenica finisce la sagra del peperone a Carmagnola e ci sarà parecchia gente in giro nei pressi, il ritrovo (siamo praticamente tutti torinesi) lo sposto direttamente a Racconigi al ristorante, che per chi arriva da nord ed entra a Racconigi è subito dopo il castello e prima del viale alberato in direzione Savigliano. Precisamente il ristorante è qui:



Sempre alle 11.30 circa, poi possiamo racontarcela, fare aperitivo al bar ed entrare al ristorante. :D
 

Allegati

  • racconigi.jpg
    80.1 KB · Visualizzazioni: 188
lorenzino":2rv3e33b ha detto:
ma c'è la tv? la filodiffusione? le radio? :drive)
invece di caxxeggiare in zone torinesi..fatti vedere in zona MI&Bri...il quorum non si riesce a raggiungere x le birrette del giovedì !!!! :celebrate)
 
yugs":z0ekeyg2 ha detto:
:OK) (non dico niente per scaramanzia )

per il lavaggio della macchina...non è pigrizia...ma devo attraversare alcune zone note per la presenza abbondante di moscherini & C., se è sporca si attaccano meno :lol:

Grazie per il cel Yugs,
se sbaglio strada al massimo mi faccio una peperonata :asd)
 
BANDITO 1":3exyyagx ha detto:
lorenzino":3exyyagx ha detto:
ma c'è la tv? la filodiffusione? le radio? :drive)
invece di caxxeggiare in zone torinesi..fatti vedere in zona MI&Bri...il quorum non si riesce a raggiungere x le birrette del giovedì !!!! :celebrate)

intruso!
intruso!
animated-gifs-alarm-07.gif
animated-gifs-alarm-07.gif
animated-gifs-alarm-07.gif
animated-gifs-alarm-07.gif


:asd) che ci posso fare sono diviso tra napoli e torino....
 
R: Meeting al Castello di Racconigi (CN) 09/09/2012

Juliet pronta per le foto!

Inviato da Galaxy S2 - CyanogenMod9 - Siyah kernel 4.1.1
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1347100623147.jpg
    uploadfromtaptalk1347100623147.jpg
    117.5 KB · Visualizzazioni: 182
  • uploadfromtaptalk1347100645099.jpg
    uploadfromtaptalk1347100645099.jpg
    101.4 KB · Visualizzazioni: 185
phoenix86to":269reput ha detto:
tanto sai che partendo da casa....... uno stormo di piccioni ti inseguirà fino al ristorante, vero? XD :asd) :asd) :asd) :asd)

su meteo.it prevedono in zona Cuneo il passaggio di uno stormo di uccelli migratori.. con annesse precipitazioni. :crepap)
 
Top