cassetto portaoggetti refrigerato?

NIK

Nuovo Alfista
3 Novembre 2006
32
0
6
ragazzi ma...il cassetto portaoggetti della :inocchio) è refrigerato?approfitto per fare un'altra domanda:la seduta del divanetto posteriore fà uno strano "clock" quando qualcuno si siede,è normale?! :grazie)
 
NIK":17rnobt0 ha detto:
ragazzi ma...il cassetto portaoggetti della :inocchio) è refrigerato?approfitto per fare un'altra domanda:la seduta del divanetto posteriore fà uno strano "clock" quando qualcuno si siede,è normale?! :grazie)

Quale cassettino intendi? Comunque no... :fluffle)
Per il rumore dipende dal peso immagino!!! :culo) :culo) :culo)
 
DevilBoss86":17pzar9l ha detto:
credo dica il cassetto portadocumenti, cmq nn è refrigerato e penso che per farlo si possa....ma il gioco vale la candela???

Mio padre ce l'ha sulla Renault e funziona egregiamente, ma chissà che modifiche ti tocca fare sulla 147... :matto)
 
si raga,intendo propio il cassetto portadocumenti...per quanto riguarda il rumore del divanetto non credo che il peso di una persona di soli 50 kg possa sollecitare il lamierino sotto alla seduta da farlo piegare...bohh
 
Hai controllato se entrambi i ganci dello schienale sono ben agganciati?

a me faceva un rumore del genere per qul problema....controlla.

Ciao
 
la mia era solo una domanda,volevo sapere se è refrigerato,perchè in alcune auto lo danno abbinato con il clima...
 
Ovviamente non è refrigerato....se smonti autoradio e il pannellino in questione te ne accorgi subito. Alcune auto ce l'hanno, è vero, ma parliamo del portaoggetti (come la Ford Fiesta del 1998, dove un condotto dell'aria condizionata spunta nel portaoggetti, ma nulla di più).
In quanto a farlo sulla nasona.....è vero cosa ci metti, giusto un kitkat...!? E cmq perderebbe aria dappertutto, non è certo sigillato. Nel portaoggetti si potrebbe fare, certo, ma anche lì la capienza è limitatissima.
 
io ho acquistato un frigorifero poretatile alimentato a 12 v (presa accendisigari) per 30 euro, e lo tengo dietro al sedile di guida quando fa tanto caldo! meglio di così....
 
Top