Cassetto portaoggetti che si apre. HELP

ciobin

Nuovo Alfista
30 Novembre 2006
31
0
6
Il cassetto della mia 147 del dicembre 2004 comprata usata da una settimana fa le bizze. Si apre. Ho la sensazione che sia quel maledetto porta documenti + manuale dell'alfa che sia troppo grande ma mi sembra assurdo. ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è quello Alfa originale, possibile che lo abbiano fatto troppo grande?

Secondo voi può dipendere da una semplice regolazione della chiusura?
Se si, come e cosa devo fare?

GRAZIE

ciobin":3t9ut9r0 ha detto:
è quello Alfa originale, possibile che lo abbiano fatto troppo grande?
non c'è nessuna regolazione da fare...
ricordo un altro utente che aveva comprato il portadocumenti GTA... è troppo grande :(

ciobin":1486l8ek ha detto:
Il cassetto della mia 147 del dicembre 2004 comprata usata da una settimana fa le bizze. Si apre. Ho la sensazione che sia quel maledetto porta documenti + manuale dell'alfa che sia troppo grande ma mi sembra assurdo. ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è quello Alfa originale, possibile che lo abbiano fatto troppo grande?

Secondo voi può dipendere da una semplice regolazione della chiusura?
Se si, come e cosa devo fare?

GRAZIE

io ho il portadocumenti originale, un porta assicurazione con una marea di documenti dentro, un portaCd pieno zeppo e il libretto uso e manutenzione...mi sta tutto senza probemi!

Secondo me se si apre è un problema di serratura e non di contenuto...

Ciao! Ho avuto il tuo stesso problema, pensavo fosse la maniglia del cassettino ad essersi allentata e ho provato a risolvere il problema come da faq..ma non ci sono riuscito! Portata allora in concessionaria e risolto in dieci minuti..in pratica il cassettino era da registrare perchè non era perfettamente centrato..spero di averti dato una mano..ciao!

salve!!!!!!!!!!!!!!
se devi mettere parecchie cose all'interno del
portadocumenti crea un'altro scompartimento
se guardi in alto ci sono due appoggi uno da un lato
ed uno da un altro basta prendere un pezzo di plastica nera tagliarlo a misura ed il gioco e' fatto ed ti ritrovi con due
sompartimenti uno lo utilizzi per libretto e manuale manutenzione
uno per cd e roba varia se vuoi ti metto la foto , per quando riguarda
il problema che si apre basta regolarlo perche' il gancio rimane dentro
ad maiora