Cassetto porta bicchieri e portatessere

Vien giù davvero in un istante. Quando ho messo il cassetto portaoggetti (quello aperto) non credevo bastasse uno strattone, ma è semplicemente montato a pressione. Esce con una facilità estrema.
 
Il cassetto porta i-pod di che colore è? Mi spiego.. Se non ricordo male la serie 1 ha la plancia in grigio piu scuro rispetto alla serie 0. oppure no?
 
baldisse":2pxqs676 ha detto:
Il cassetto porta i-pod di che colore è? Mi spiego.. Se non ricordo male la serie 1 ha la plancia in grigio piu scuro rispetto alla serie 0. oppure no?
non mi pare, dovrebbero essere le GTA (e forse le blackline e TI, man on sono sicuro) ad averlo + scuro
 
Scusate, forse me lo sono perso, qual'è il codice del cassetto con sportellino di cui sopra ci sono le foto???
E' troppo figo!!!
 
Ziripigno":2nwk2qq3 ha detto:
giangirm":2nwk2qq3 ha detto:
baldisse":2nwk2qq3 ha detto:
Il cassetto porta i-pod di che colore è? Mi spiego.. Se non ricordo male la serie 1 ha la plancia in grigio piu scuro rispetto alla serie 0. oppure no?
non mi pare, dovrebbero essere le GTA (e forse le blackline e TI, man on sono sicuro) ad averlo + scuro

ed anche le Q2

Per l'appunto, ne approfitto per chiedere se i cassettini aperti o chiuso(come quello per l'i-pod) si possono ordinare e acquistare anche in grigio scuro o se sono solo grigi chiari?
 
306 Maxi":1m9kjvem ha detto:
economo29":1m9kjvem ha detto:
Come è il cassetto porta oggetti ? Puoi postare delle foto GRAZIE 1000
dscn2011av2fg8.jpg

;)
Ma secondo voi con quel porta oggetti, non vi sembra povero?
piace anche a me, però a vederla cosi con quel buco centrale fa uno strano effetto.
 
Top