Cassetto porta bicchieri e portatessere

sono anchio interessato al cassetino, ho provato a togliere il porta tessera e il porta bicchiere ma senza risultato, non e' che si deve fare forza con un cacciavite ? grazie per una eventuale risposta
 
luciano59":25dwh2pv ha detto:
sono anchio interessato al cassetino, ho provato a togliere il porta tessera e il porta bicchiere ma senza risultato, non e' che si deve fare forza con un cacciavite ? grazie per una eventuale risposta
guarda l ho fatto proprio ieri x rimmetter il jvc e lavorar meglio
ho aperto entrambi i cassettini tirato la cornice che anche lei è dentro ad incastro e poi con un pò di forza moderata ho tirato il blocco dei casettini...tranquillo che cn un pò di forza escono se invece vuoi farla facile sfila la radio infili la mano dall'ingresso radio e tiri verso di te il blocco dei cassettini...
 
Anch'io ho su quegli stupidi cassettini... il portabicchiere può essere carino, ma il portatessere è decisamente inutile. Non ci sta nemmeno il cellulare.
E quando sono in auto il cellulare non so mai dove appoggiarlo...
Chissà, potrei pensare anch'io di sostituire i due cassettini con un vano. Ma il porta-ipod si apre nello stesso modo dei 2 cassettini che ho ora?
 
Mmm... sono indeciso...
Certo, il cassettino porta-ipod è bello perché si chiude, ma mi da l'impressione di essere molto meno capiente del cassettino porta-oggetti.

Chi mi sa dire quanto sono profondi i 2 modelli?
 
Io lo prenderò in quanto:
PRO
- Sicuramente più spazioso del singolo con portalattina
- Chiuso = più sicuro

CONTRO
- Costa di più

Quello aperto poi mi sa di povero e poi non puoi lasciar qualcosa dentro se parcheggi l'auto fuori, ma cosa niente..

Io andrò sicuramente di chiuso!
 
Scusate, mi spiegate esattamente come togliere il porta tessere-porta bicchiere? Li ho aperti entrambi ma no capisco dove attaccarmi per far presa e tirare con decisione.
Forse mi è sfuggito qualcosa?

Grazie
 
yupo72":3cvooszl ha detto:
Scusate, mi spiegate esattamente come togliere il porta tessere-porta bicchiere? Li ho aperti entrambi ma no capisco dove attaccarmi per far presa e tirare con decisione.
Forse mi è sfuggito qualcosa?

Grazie

apri entrambi i cassettini e con 2 mani tiri verso di te con decisione
non ci sono altri modi e facendo cosi' non si rompe.
 
intaccator":32mb7hzz ha detto:
Avete foto di quello chiuso?con quello aperto ad ogni colpo di prima e seconda a limitatore cade tutto x terra :asd)

Io ho messo quello aperto e non mi cade niente per terra.
Figurati che ci tengo dentro il cellulare.
Intanto il bordino inferiore è rialzato e poi all'interno c'è un tappetino di gomma antiscivolo.

Foto di quello chiuso ne trovi finché ne vuoi sul forum.
Ti basta fare una ricerca con il comando "cerca" del menù in alto.
 
RainbowTN":x663bin2 ha detto:
intaccator":x663bin2 ha detto:
Avete foto di quello chiuso?con quello aperto ad ogni colpo di prima e seconda a limitatore cade tutto x terra :asd)

Io ho messo quello aperto e non mi cade niente per terra.
Figurati che ci tengo dentro il cellulare.
Intanto il bordino inferiore è rialzato e poi all'interno c'è un tappetino di gomma antiscivolo.

Foto di quello chiuso ne trovi finché ne vuoi sul forum.
Ti basta fare una ricerca con il comando "cerca" del menù in alto.
e tu hai foto di quello aperto??
io dovrò bucarlo sopra..è facile?
grazie!
 
RainbowTN":3bwdjxzh ha detto:
Foto di quello chiuso ne trovi finché ne vuoi sul forum.
Ti basta fare una ricerca con il comando "cerca" del menù in alto.

Ho cercato ma l'unica foto che ho trovato è laterale (e con lo sportellino aperto). Si potrebbe vedere da chiuso?
 
baldisse":2l8cmssa ha detto:
giangirm":2l8cmssa ha detto:

Ho trovato tante foto ma non quelle dela cassettino che occupa lo spazio del portatessere/portabicchiere e ha lo sportellino....
nelle faq full c'è un reportage completo :D
qui un paio di foto
Alfa147i-Podpack(11).jpg

Alfa147i-Podpack(10).jpg
 
Top