Cassettino portabicchieri

ugo_t

Nuovo Alfista
6 Settembre 2005
137
0
16
PADOVA
Volevo un informazione: Si è rotto il connect e, dato il preventivo, mi sono deciso a sostituirlo con una normalissima autoradio ora, visto che sono sprovvisto di porta bicchieri/tessere, vorrei sapere quanto costa il cassettino in concessionario.

Grazie

Capitato anke a me!

I comandi al volante funzionano anke cn l'autoradio di serie... per quelle after market so che ci sn delle interfacce che però vengon vendute separatamente e di cui nn conosco il costo.
Il cassettino in alfa costa poco meno di un centinaio di euro, io l'ho preso su ebay (e se ne trovano sempre) a 30 euro ss incluse.

Grazie. Io volevo comprare un autoradio non di serie. Per il cassettino adesso guardo su ebay

Ovviamente per un'autoradio aftermarket devi anke comprare una mascherina per adattarla al "buco" in plancia.... mi pare la faccia la phonocar una buona... ma non sono sicuro la marca fosse quella.

klax":macxfnbg ha detto:
Ovviamente per un'autoradio aftermarket devi anke comprare una mascherina per adattarla al "buco" in plancia.... mi pare la faccia la phonocar una buona... ma non sono sicuro la marca fosse quella.

Si la phonocar... :OK)

i vari cassettini per la plancia li trovi nella FAq dei Ricambi. ;)