Cassettino porta bicchiere

max18

Nuovo Alfista
5 Luglio 2005
5,964
0
36
:ciao) Raga mi chiedevo se è possibile cambiare il cassettino del porta bicchiere con un'altro dello stesso tipo di quello porta schede o monete in modo di averne due perchè a me il porta bicchiere proprio non mi serve. :ciao)
 
max18":6o2egtez ha detto:
:ciao) Raga mi chiedevo se è possibile cambiare il cassettino del porta bicchiere con un'altro dello stesso tipo di quello porta schede o monete in modo di averne due perchè a me il porta bicchiere proprio non mi serve. :ciao)
problema comune e risolvibile solo con le soluzioni proposte in faq...
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=14647

oppure in fai da te, come ho fatto io (segui il link della firma)
 
giangirm":193a6tm4 ha detto:
max18":193a6tm4 ha detto:
:ciao) Raga mi chiedevo se è possibile cambiare il cassettino del porta bicchiere con un'altro dello stesso tipo di quello porta schede o monete in modo di averne due perchè a me il porta bicchiere proprio non mi serve. :ciao)
problema comune e risolvibile solo con le soluzioni proposte in faq...
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=14647

oppure in fai da te, come ho fatto io (segui il link della firma)
:OK) Giangi grazie
 
Ciao.......io l'unica soluzione che ho trovato è comprare tutto il pezzo quindi il cassettino e metterlo al posto del portabicchieri!!
lo smontaggio è facile e veloce ma ti costa piu di quello che effettivamente ti serve.....
....ah....ricorda che devi cambiare anche i frontali dei cassetti xche l'inclinatura è diversa....
ciaoooo
 
alfa147sedicivalvole":1ugqb8q2 ha detto:
Ciao.......io l'unica soluzione che ho trovato è comprare tutto il pezzo quindi il cassettino e metterlo al posto del portabicchieri!!
lo smontaggio è facile e veloce ma ti costa piu di quello che effettivamente ti serve.....
....ah....ricorda che devi cambiare anche i frontali dei cassetti xche l'inclinatura è diversa....
ciaoooo
uhm, molto interessante....
Spiega un po' meglio...
come fai ad estrarre il cassettino dal blocco dei cassettini? E come fai a cambiare la parte frontale (che è inclinata diversamente) ?
 
Mi spiace essere negativo ma secondo me ti conviene lasciare così come sta anche se non lo usi il portabibite, troppa rottura di balle per avere un cassettino che tiene solo qlche scheda in più.....poi vedi tu
 
allora...... devi togliere il frontale del portabibite che togli e metterlo nel potratessere che inserisci nuovo, con un piccolo cacciavite si toglie facilmente! Pero ripeto devi comprare tutto il blocco che qualcuno forse montando il navigatore ha tolto....
X estrarre il cassettino è facile...esercitati con quello che comprerai!!! :ciao)
Domani se riesco metto le foto del mio risultato.........ciaooo
 
Top