Cassettino IPOD Antracite.. e' in commercio?

ASLHAN

Nuovo Alfista
24 Febbraio 2005
114
0
16
Ciao ragà..
Nessuno di voi sa se finalmente hanno messo in vendita il cassettino IPOD color antracite per le GT Q2 ecc ecc.

Io volevo montarlo xkè quei 2 cassettini originali non mi piacciono per niente??
Oppure facciamo una cosa piu bella: troviamo qualcuno che ce lo fa in VTR e facciamo un acquisto di gruppo....èèèèèèèèèèèèèè

Nessuno di voi conosce qualcuno che li fa?

ASLHAN":1lzmoamq ha detto:
Ciao ragà..
Nessuno di voi sa se finalmente hanno messo in vendita il cassettino IPOD color antracite per le GT Q2 ecc ecc.

Io volevo montarlo xkè quei 2 cassettini originali non mi piacciono per niente??
Oppure facciamo una cosa piu bella: troviamo qualcuno che ce lo fa in VTR e facciamo un acquisto di gruppo....èèèèèèèèèèèèèè

hai provato a chiedere nella discussione sui ricambi per Alfa GT, in evidenza in questa cartella ?

ASLHAN":2fi38p5h ha detto:
Ciao ragà..

Alla ricambi ci sono... sia Silver sia Antrcite.