Cassettini non allineati!!

uomoimpossibile

Nuovo Alfista
30 Luglio 2005
219
0
16
Ma vorrei sapere come fanno a non accorgersi quando li montano che i cassettini schede\bibita non sono allineati con la radio e il condizionamento...è troppo insopportabile!!!! :member)
 
Ci vuole un secondo con un cacciavite piatto pasta spingere un po' da un lato....la questione è che non dovrebbe essere il cliente o il concessionario a fare ste cose!
 
uomoimpossibile":1cv5ljaj ha detto:
Ci vuole un secondo con un cacciavite piatto pasta spingere un po' da un lato....la questione è che non dovrebbe essere il cliente o il concessionario a fare ste cose!

è invce proprio il concessionario a dover controllare PRIMA di consegnare l'auto che tutto sia in regola....
 
anche sulla mia erano disallineati e la cosa me le fa girare perchè è sintomo di lavoro fatto col :culo) senza metterci un minimo di voglia
A me la gente che lavora così non va proprio giù, qualunque sia il mestiere che fanno
 
Hai ragione, il brutto è che sono minchiate secondo me...ma proprio nn ce la fanno a pagare qlno che controlli meglio che ste due plastiche siano montate come si deve? Se lo so io vuoi che in alfa non se ne accorga nessuno? mi irrito xè sta gt mi fa letteralmente impazzire, tecnicamente è un'ayto magnifica...non farebbero altro che vendere di più migliorando un pelo la qualità...chissà che si smuovano..... :OK)
 
Purtroppo la tendenza delle case automobilistiche ormai è quella di non fare più i controlli accurati a fine linea ma lasciare operare i conce quando i clienti tornano indietro.. Anch'io avevo la radio disallineata, l'ho fatta correggere in un attimo.. :OK)
 
uomoimpossibile":22g9h9jf ha detto:
Ci vuole un secondo con un cacciavite piatto pasta spingere un po' da un lato....la questione è che non dovrebbe essere il cliente o il concessionario a fare ste cose!

:shrug03) io ho provato questa mattina ad infilare un cacciavite piatto e vedere se si allineavano meglio ma senza successo...
Anzi,ad insistere si rischia di slabbrare la plancia in corrispondenza del punto dove si infila il cacciavite!

Forse però non ho fatto la cosa in modo giusto: spiegami meglio come dovrei intervenire! :thk) :contract)
 
La mascherina intorno ai cassettini..quella sempre argentata con impressi i simboletti della scheda e della bibita, è un pezzo a parte e quindi ha un minimo lasco verso destra e sinistra: questione di frazioni di millimetro.
Bisogna inserire un piccolo cacciavite piatto o anche una scheda telefonica per esempio nella fessura tra la mascherina e il cruscotto e spingere delicatissimamente: apposto, si dovrebbe riallineare....cmq guarda che è una troiata alla fine, nel senso che è che sia chissà quale mancanza da parte dell'alfa. Il fatto è che essendo argentate salta di più all'occhio...Sulle bmw per esempio usano plastiche nere, si nota meno, ma sono disallineate ugualmente.
 
Top