Perchè,tu mi hai mai detto o consigliato qualcosa in particolare a riguardo?FORSE FORSE quando avevo appena acquistato la macchina,ben 5 anni fa,ma FORSE è...l'unica cosa certa e di cui mi ricordo ancora è che quando stavo per ordinare la 147 mi avevi sconsigliato di prendere come optional il BOSE perchè mi avevi detto che con la stessa cifra che avrei pagato l'optional mi sarei fatto un impianto audio decisamente migliore e visto che poi l'ho sentito poi dal vivo,su questo ti dò pienamente ragione,non è poi il massimo...per il resto,quando mai mi hai consigliato di montare dei particolari componenti?aggiungo poi,faccio di testa mia e spendo male?ma se stò chiedendo consiglio anche qui perchè non sò appunto da che parte girarmi!!!maurovoice":1j7scv5c ha detto:FrenkyFitta":1j7scv5c ha detto:maurovoice":1j7scv5c ha detto:HAHAHAHAHAHA :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
Non capisco questo inutile commento....se hai da dire qualcosa dilla e basta...qui siamo per parlare e dare consigli no per deridere la gente...
Tralasciando che Luca è grande abbastanza per difendersi da solo (credo) io rido e strarido perchè gli avrò spiegato almeno 27000 volte che a fare di testa sua fa una cazzata e che non capendone una ceppa di impianti audio dovrebbe ascoltare chi ne sa qualcosa, ma va beh.. c'è chi si diverte a spendere male.. lasciamo spendere, quindi rido e mi sbellico! :muaha)
Ta scrièt giusto per rompì le bale....