Casse serie e tweeter seri su 147

Luchino T.S.

Nuovo Alfista
23 Luglio 2007
5,996
0
36
36
Traajàt(BS)
Tra non molto ho intenzione di smontare quel gabinetto di "impianto stereo" originale che abbiamo sulla 147 e di mettere roba che renda veramente qualcosa,non mi interessano impianti audio megagalattici con 200 Kg nel baule,mi bastano solo delle casse serie e dei tweeter seri allo stesso posto di dove stanno i componenti originali ma che "pompano" un pò,una cosa semplice e pulita insomma senza spendere un capitale,l'unica cosa che voglio tenere originale è la sorgente che è il Connect,per il resto avrei qualche domandina da porvi da perfetto ignorante che sono in materia,ne capisco all'incirca 0...:

- In primis,che marca di casse montare?
- Quale marca di tweeter montare?
- Cambio le sole 2 casse davanti o anche le 2 dietro?i tweeter pensavo di cambiarli tutti e 4...

A voi la parola. :)

Io mi sono trovato benissimo con le ciare... Come tweeter ho messo dei ct190 suonano alla grande ed entrano perfettamente nelle predisposizioni...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se non vuoi mettere un sub metti due kit a due vie, uno posteriore e uno anteriore...dipende..serie vuol dire tanto e niente:) quanto vuoi spendere? Tanto? Se si va su focal...se vuoi spendere meno hertz o ciare :) dipende dalla disponibilità...poi sul mercato trovi di tutto...

2 kit a 2 vie che significa?per la spesa non saprei,voi magari quando mi consigliate i componenti ditemi anche all'incirca i loro relativi prezzi così posso farmi un'idea e di conseguenza poi mi regolo su quanto spendere...

Bravo,é ma lui é il Guru degli impianti audio...Dio solo sà quanti Euri ci ha buttato sulla sua favolosa A3 per un impianto audio con un sound e una potenza stile concerto Live Aid del 1985.

FrenkyFitta":twquqc2x ha detto:
maurovoice":twquqc2x ha detto:
HAHAHAHAHAHA :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Non capisco questo inutile commento....se hai da dire qualcosa dilla e basta...qui siamo per parlare e dare consigli no per deridere la gente...

Tralasciando che Luca è grande abbastanza per difendersi da solo (credo) io rido e strarido perchè gli avrò spiegato almeno 27000 volte che a fare di testa sua fa una cazzata e che non capendone una ceppa di impianti audio dovrebbe ascoltare chi ne sa qualcosa, ma va beh.. c'è chi si diverte a spendere male.. lasciamo spendere, quindi rido e mi sbellico! :muaha)

maurovoice":tezcu98e ha detto:
FrenkyFitta":tezcu98e ha detto:
maurovoice":tezcu98e ha detto:

Non capisco questo inutile commento....se hai da dire qualcosa dilla e basta...qui siamo per parlare e dare consigli no per deridere la gente...

Tralasciando che Luca è grande abbastanza per difendersi da solo (credo) io rido e strarido perchè gli avrò spiegato almeno 27000 volte che a fare di testa sua fa una cazzata e che non capendone una ceppa di impianti audio dovrebbe ascoltare chi ne sa qualcosa, ma va beh.. c'è chi si diverte a spendere male.. lasciamo spendere, quindi rido e mi sbellico! :muaha)

È allora se vuoi ridere fallo per conto tuo non mettendo post inutili sul forum non costruttivi per nessuno..ora chiudiamo qui con l'O.T.....

Se il mio comportamento è scorretto sarà un moderatore o il diretto interessato a riprendermi. In ogni caso conosco di persona Luca e non ci sono problemi!

maurovoice":29ey5c1y ha detto:
Come fai ad essere così convinto di sapere più degli altri? Hai l'orecchio più fine degli altri? Hai gusti musicali o sonori meglio degli altri? Non ho capito... Io ad esempio con 100 euro di impianto sul fronte anteriore con ciare mi son trovato bene... E sordo non sono... :-D

maurovoice":36d1561m ha detto:
Se il mio comportamento è scorretto sarà un moderatore o il diretto interessato a riprendermi. In ogni caso conosco di persona Luca e non ci sono problemi!
No no... Non ti preoccupare abbiamo capito... Stai annuendo che Luca è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... Giusto? Almeno questo traspare da come scrivi...

Esperienza nel campo da 15 anni, svariati impianti realizzati, svariate vittorie nel circuito iasca ed emma, ma la cosa più importante sono i complimenti ricevuti da chi ascolta o ha ascoltato le mie realizzazioni. I gusti sono personali ma se un'impianto suona male suo a male comunque Luca, casse economiche e di basso wattGgio, ciare cw 170 e ct 190 o hertz serie gialla con ht 20. Comincia con un kit 2 vie e poi al massimo lo fai anche dietro. A spendere sei sempre in tempo. Ecco ho detto anche la mia così siamo costruttivi ok? :D :evil: