casse RCF, come sono?????

Ale.147

Nuovo Alfista
8 Novembre 2004
221
0
16
salve a tt!! :welcome) :D avrei una domanda da farvi: allora mi è stato proposto di mettere a pianale 2 casse a 3 vie ellittiche RCF con il cono in carbonio (il modello è il 6903); ora vi voglio kiedere se qualcuno di voi sa ke tipo di prodotto è.....comè la marca....eccetera...ah già ke ci sono un'altra cosa: eventualmente x il collegamento basta prendere i cavi ke ci sn negli sportelli già di serie?? :confusbig) (avendo solo "+" e "-" nelle casse cè qualke problema visto ke di serie penso arrivino 4 cavetti visto ke cè tweeter e woofer).....grazie a tt e scusate la lunghezza!!! :fluffle) :up)
 
Dubito che qualche buon anima ti risponda :ka) .... ti riassumo brevemente il x'..... il lavoro che intendi fara decisamente non ha senso oltre a non darti nessun guadagno a livello di miglioria, salvo forse un po + di "rumore" dal fronte posteriore (ho interpretato che parlavi del fronte post.)....... questo è quanto ;)
 
rapidello":1mzsmku6 ha detto:
da147":1mzsmku6 ha detto:
Azz.... è passata una buon anima :asd) :asd) :asd) :p :asd) :asd)

che ci fai qui..???
vattene via... :asd) :asd) :asd)

Vabene ho capito ritorno nella sezione tuning :asd) :asd) ... spesso passo ma mi limito a leggere ;) questa mi ha stuzzicato.... del pannello sulla nasona era la prima che leggevo :asd) :asd) ....
 
infatti nn ho detto ke ho già deciso...ma ke mi hanno suggerito! x questo kiedevo dei pareri xkè nn m "suonava" del tt bene! quindi voi direste d no....il xkè??? ma cm coni sn buoni o è robaccia?? thank!!! :aeh)
 
Ale.147":r7eg6k3p ha detto:
infatti nn ho detto ke ho già deciso...ma ke mi hanno suggerito! x questo kiedevo dei pareri xkè nn m "suonava" del tt bene! quindi voi direste d no....il xkè??? ma cm coni sn buoni o è robaccia?? thank!!! :aeh)

col pianale ilò suono proviene da dietro...è l'effetto "tamarro stile ritmo cabrio" è garantito...

per fare un buon lavoro bisogna migliorare il fronte anteriore ed eventualmente aggiungere un sub...MA ASSOLUTAMENTE NON IL PIANALE!!!
 
Io ho delle rcf in predisposizione sul fronte anteriore.

Io ho solo i woofer della rcf

Le avevo messe prima di moidificare l'impianto, xche riuscivano a rendere anche con l'uscita dell'autoradio (essendo molto sensibili) certo non sono il massimo ma per la loro fascia di prezzo direi che hanno un Ottimo rapporto prezzo/qualità.

Aborro il pianalone :KO)
 
capisco....io davanti già monto woofer e tweeter (a montante) infinity, poi come ho detto visto ke cè un tipo ke vende ste RCF a buon prezzo ci avevo fatto un pensierino visto ke al post sn originale......xò a sto punto mi sa ke seguo i vs cnsigli e metto sl un sub........già k c sn infinity mi han detto ke come marca è buona....voi k ne pensate?
 
Top