Casse originali e codici ricambi

mowax

Nuovo Alfista
8 Giugno 2005
2,344
0
36
Rimini
Ciao qualcuno sa dirmi che casse monta ( marca e modello )
orininariamente la :inocchio) ...
(147 rest 5p 2005)
sfogliando l'eper ho notato che il codice 46743123

che dovrebbero essere i tweeter posteriori mi viene indicato come quantità 2...
cosa sta a significare che devo eventualmente ordinarne 2 oppure si intende un paio di tweeter ?
ma questa particolare lo noto anche con altri codici
e non capisco se calcolare il prezzo singolo o devo considerarlo doppio...

:grazie)
 
Casse originali e codici ricambi

No... sono indeciso o aggiungo solo i 2 tweeter posteriori ..
oppure pensavo potri sositiuire tutte le 6 casse originali + aggiungere i 2tw post bose originali, montate con l'impianto bose...
solo che non capisco come interpretare l'eper...
cosa c'è che va al posto delle originali di qualità migliore..???
che magari entrino perfettamente negli alloggiamenti ??
datemi qualche dritta ...
:grazie)
 
Scusate se mi intrometto...ma visto che siete in fase smontaggio e rimontaggio, sapreste mica dirmi che potenza reggono le casse orignali???

la mia è del 2005.

Solo perchè vorrei montar (se riesco a trovarlo) un amplificatore che prenda in ingresso segnale amplificato, credo si chiamino booster...bho


scusate su l'ultima parte è un po' OT

:baby)

grazie!
 
clam80":xc2mzyod ha detto:
Scusate se mi intrometto...ma visto che siete in fase smontaggio e rimontaggio, sapreste mica dirmi che potenza reggono le casse orignali???

la mia è del 2005.

Solo perchè vorrei montar (se riesco a trovarlo) un amplificatore che prenda in ingresso segnale amplificato, credo si chiamino booster...bho


scusate su l'ultima parte è un po' OT

:baby)

grazie!

fino a 30/40 watt non hai problemi....

ma la qualità è molto bassa...
 
cosa intendi per molto bassa??

Tipo radio disturbata? radio ben sintonizzata o tipo cd campionato a 128?

sicuramente un po' di distorsioni se creerà, ma è l'unico modo per ascoltare musica dal io ipod shuffle senza far troppi casini (vedi al post sull'argomento)
 
clam80":190rg92v ha detto:
cosa intendi per molto bassa??

Tipo radio disturbata? radio ben sintonizzata o tipo cd campionato a 128?

sicuramente un po' di distorsioni se creerà, ma è l'unico modo per ascoltare musica dal io ipod shuffle senza far troppi casini (vedi al post sull'argomento)

non è che ci son distorsioni evidenti...
si sente però che il timbro della musica è tutt'altro che esaltante.....
 
ah, capisco...

però non potendo fare altrimenti credo sia l'unica soluzione che ho...

ma l'amplificatore dell'autoradio di serie da quanto è???

magari se invece di un 30-40 watt ne mettessi uno un po' più erformante...magari rimanendo nel limite supportato dalle casse...

che ne dici??
 
clam80":2mgozcxv ha detto:
ah, capisco...

però non potendo fare altrimenti credo sia l'unica soluzione che ho...

ma l'amplificatore dell'autoradio di serie da quanto è???

magari se invece di un 30-40 watt ne mettessi uno un po' più erformante...magari rimanendo nel limite supportato dalle casse...

che ne dici??


beh...spendere soldi in un ampli e vanificare il tutto con altoparlanti scadenti...non è bello....

perchè non cambi anche quelli????
 
perchè non volevo spendere tanto e sinceramente per il modesto uso che faccio io quelle di serie non mi sembrano male, c'è una bella divisione delle freq tutto sommato che da un bell'effetto...
 
clam80":1uyk7zoe ha detto:
perchè non volevo spendere tanto e sinceramente per il modesto uso che faccio io quelle di serie non mi sembrano male, c'è una bella divisione delle freq tutto sommato che da un bell'effetto...

ok ok....ma visto che spendi per l'ampli....un piccolo investimento economico in + non può che giovare....alle tue orecchie....

altrimenti non mettere nepure l'ampli....
 
Aspetta, l'ampli mi serve per poter sentire la musica dall'ipod shuffle... altrimenti come faccio??

per il resto vedrò...un pensierino ci cade...
 
Top