Casse nuove per Alpine!(consiglio)

livejtdm":33yvqdxr ha detto:
sicuramente vanno cambiati i cavi di alimentazione , aggiungere un altro rca, , passare i cavi delle casse da dietro ad avanti, prendere due kit 2 vie decenti , gli adattatori , l'amplificatore......Almeno una 60-70 euro solo di cavi e accessori; altri 30 euro per gli adattarori ; i kit due vie metti almeno altri 120 -130 euro a kit; l' amplificatore se prendi qualcosa di usato altri 100-120 euro .Secondo me conviene farlo pian piano e farlo bene in piu volte , ma alla fine sarai soddisfatto .
Ok grazie mille così farò.. Ho da vendere alcune cose e se riesco devo fare così: Compro l'amplificatore, poi gli accessori e via dicendo.. poi posso chiederti qualche consiglio? Come sempre grazie.. :grazie)

livejtdm":2uokrtsw ha detto:
quando hai bisogno chiedi pure , non ti preoccupare....
Grazie.La mia paura è che mi spennano per qualcosa di semplice. Ad esempio io non so da dove iniziare per aggiungere un altro rca, non so quali cavi prendere, ecc. Spero di trovare qualcuno onesto :nod)

livejtdm":1ijjfvok ha detto:
quando decidi di inziare a prendere qualcosa me lo fai sapere cosi vediamo cosa fare.
Come sempre grazie.. Appena ci incontriamo ricordami che ti devo offrire qualcosa al bar :asd) :asd) :asd) Comunque grazie davvero :grazie)