Casse non funzionanti!

fabrizio.russo1992

Nuovo Alfista
11 Novembre 2012
69
0
6
32
Torino
Buona sera alfisti, stasera dopo una sosta di 5 minuti, quando vado a riaccendere la macchina non si sente più la radio, ne radio ne i cd. Si accende correttamente però non si sente nulla, ho cercato nel libretto manutenzione per vedere se c era qualche fusibile e ce solo quello autoradio quindi non è perché si accende. Cosa puo essere???? Grazieeee :D

...lo fa anche la mia a volte, solo che non si sente da un lato ma dall' altro si, indistintamente dx e sx..prova ad alzare il volume di molto, io facendo cosi ho di nuovo l'audio da entrambe le parti...

:ciao)

ho provato a spingerlo bene dentro e toccare i fili uno per uno per vedere che non fossero staccati anche!! e poi cosi di punto in bianco? a macchina ferma?? non so cosa pensare.. :ka)

Ciao anch' io ho avuto lo stesso preoblema sull' autoradio della macchina di mia moglie (non è una 147!!!). Inizialmente andava e non andava per poi morire definitivamente.... Gli ho dovuto sostituire i finali..... e da allora problema risolto!!!!

Re: R: Casse non funzionanti!

Ha lo fa anche la mia sony (ho già cambiato casse le originali erano smenbrate ) dopo buoni 8/9 anni ma se monto la radio originale funziona bene tutto il broblema è che è a cassette quindi penso che il problema sia l'elettronica della radio come scritto in precedenza

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2