casse che non funzionano

pocho80

Nuovo Alfista
9 Luglio 2008
21
0
1
roma
Cari alfisti buongiorno! oggi ho cambiato le casse originali della mia 147 con 4 woofer della hertz! ho montato il tutto lasciando per il momento l'autoradio originale ma ho scoperto che le casse non suonano!!!!l'autoradio funziona ma le casse non suonano.....nessuna delle 4!qualcuno mi saprebbe dire cosa potrebbe essere? Poi ho intenzione di cambiare la radio.Che mi consigliate? ciao e grazie :hail)
 
ma scusate se fosse saltato il fusibile nn si accenderebbe lo stereo nooooo???
da quanto dice in teoria almeno lo stereo si accende!
qui ci sta un chiaro problema di montaggio.... è impossibile che tutte e 4 dopo la sostituzione nn funzionano! :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03)
 
Potresti aver fatto involontariamente qualche corto ed hai bruciato i finali dell'autoradio (spero di sbagliare) :)
 
ragazzi ho risolto il problema!!! una cassa andava in corto e cosi non suonavano nemmeno le altre! i finali però non si sono bruciati per fortuna!grazie :X)
 
pocho80":1ukj7ycl ha detto:
ragazzi ho risolto il problema!!! una cassa andava in corto e cosi non suonavano nemmeno le altre! i finali però non si sono bruciati per fortuna!grazie :X)
è normale i finali (ormai un power pack!) è protetto e va in protezione!
Qualcosa ci doveva essere x forza! :OK)
 
Top