casse Bose q2

joshua72

Nuovo Alfista
26 Marzo 2007
314
0
16
avigliana
oggi un'installatore alla mia domanda , come mai il mio nuovo bose si sente peggio del vecchio che avevo sulla prima 147 , lui mi ha risposto ; hanno cambiato le casse le prime erano rivestite in carbonio quelle attuali sono in cartone !!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ecco perchè il bose q2 si sente da schifo !!!!
sulla mia prima nasona si sentiva molto meglio :jaw)

Ma comunque scadenti entrambi..cavolo ve li fate installare a fare sti bose..con 600 euro si fa moolto di più e meglio.. :(
Nuno

ma allora come mai il mio primo impianto bose sulla serie 1 ( optional ) suonava meglio di questo sulla Q2 che sono di serie ?
la radio può centrare , questa di adesso legge anche mp3 , il primo bose si sentiva molto bene , questo non si può sentire , menomale che non ho pagato l'optional sulla Q2......

thanks dallas

a breve cambio la sorgente , pensavo alla Jvc avx 800 vediamo se cambia qualcosa, se non rimango soddisfatto cambio anche il bose...

Bose della Q2...no comment... :nono02)

un mio amico ha messo du casse sul pianale da 60€ e un ampli usato da 200W...beh.... ragazzi confronto al bose sembra una discoteca..... :cry:

Su entrambe le Alfa Romeo ho il Bose di serie... Ne sono pienamente soddisfatto...

il problema è : sulla GTA rimane spesso spento... :rotolo)

dallas140cv":34d0yk4m ha detto:
Il compito del Bose non è farti sembrare l'auto una discoteca ma bensì restituirti la musica con adeguata fedeltà!

fedeltà?? con casse di cartone e radio blaupunkt senza nessuna personalizzazione?

il bose della Q2 è accettabile solo perchè è migliore di quello di serie (che tra l'altro ha le 2 vie separate) ma la fedeltà non sta nel bose ;)

ragazzi se dovete scegliere se prendere il bose o no ,a meno che non ve lo regalino o che sia di serie lasciatelo stare...
600€ sono assolutamente fuori discussione per il bose.

Io ce l'ho e mi accontento perchè sono stufo di fare e disfare impianti e preferisco tenermi i soldi per altre cose :OK)

Io sapevo che sul normale impianto Bose l'ampli prende il segnale amplificato dalla radio (e quindi non l'uscita pre out perchè non c'è) lo filtra e lo riamplifica , sarei curioso di sapere se sulle nuove alfa funziona ancora così o se hanno dotato i sorgenti blaupunkt di una uscita pre amplificata per l'ampli. Qualcuno sa qualcosa?

wolfandlamb":3bgr3169 ha detto:
Io sapevo che sul normale impianto Bose l'ampli prende il segnale amplificato dalla radio (e quindi non l'uscita pre out perchè non c'è) lo filtra e lo riamplifica , sarei curioso di sapere se sulle nuove alfa funziona ancora così o se hanno dotato i sorgenti blaupunkt di una uscita pre amplificata per l'ampli. Qualcuno sa qualcosa?

no no funziona ancora così..
:nod)

lelesch81":1hnggwii ha detto:
Su entrambe le Alfa Romeo ho il Bose di serie... Ne sono pienamente soddisfatto...

il problema è : sulla GTA rimane spesso spento... :rotolo)

Sulla GTA l'ampli è a 6 canali anzichè 4.... per far da eco al motore! :asd)

Gud":3gvqjjht ha detto:
dallas140cv":3gvqjjht ha detto:
Il compito del Bose non è farti sembrare l'auto una discoteca ma bensì restituirti la musica con adeguata fedeltà!

fedeltà?? con casse di cartone e radio blaupunkt senza nessuna personalizzazione?

il bose della Q2 è accettabile solo perchè è migliore di quello di serie (che tra l'altro ha le 2 vie separate) ma la fedeltà non sta nel bose ;)

ragazzi se dovete scegliere se prendere il bose o no ,a meno che non ve lo regalino o che sia di serie lasciatelo stare...
600€ sono assolutamente fuori discussione per il bose.

Io ce l'ho e mi accontento perchè sono stufo di fare e disfare impianti e preferisco tenermi i soldi per altre cose :OK)

Non mi risulta che siano in cartone, perlomeno sulla mia no!