tg5 questa mattina!!cmq ecco un'articoloalk147":2vvmjrnm ha detto:Dove l'hai letto/sentito?
Su ANSA e Gazzetta non c'è niente.
sulla gazzetta di oggi si diceva che è stato abbandonato pure dallo sponsor quindi le sue uniche probabilità sono quelle di correre o in superbike o con forse il rientro dell`aprilia con l`rscubealk147":3jdufwak ha detto:Ancora niente di ufficiale però, le voci girano da un po'.
alk147":iy8xgzi5 ha detto:La M1 secondo me ha cominciato ad andare bene col lavoro di Melandri nel 2003, e Valentino ha fatto il resto nel 2004, altro sintomo del buon lavoro di Melandri nello sviluppo può spiegare il miglioramento della Honda a fine 2005 con anche le sue due vittorie.
in superbike sarebbe troppo poco dignitoso uno che se la tira come lui non và verto nella categoria dei "poveri" li si danno a sportellate :OK)sorman147":2o0p1wuh ha detto:probabilmente andrà in superbike con la suzuki e forse vincerà (vedere come andava l'anno scorso con corser) sempre che la ducati non metta in pista una super-moto per il mitico Troy Bayliss :OK)
stufoso":2r6h56fe ha detto:vado un po OT, ieri mi hanno regalato il libro di Vale "pensa se non ci avessi provato"....
Davvero uno spettacolo, ti racconta anche di quando si e' pestato con Biaggi! :asd) :asd)
fillojtd":1igs37rp ha detto:in superbike sarebbe troppo poco dignitoso uno che se la tira come lui non và verto nella categoria dei "poveri" li si danno a sportellate :OK)sorman147":1igs37rp ha detto:probabilmente andrà in superbike con la suzuki e forse vincerà (vedere come andava l'anno scorso con corser) sempre che la ducati non metta in pista una super-moto per il mitico Troy Bayliss :OK)
la suzuki và fortissimo ho letto che corser ha batutto i tempi della motogp
più che letto sentito al ringo for president mentre il grandissimo gio di pillo diceva i tempi dei test!!!Friendevil":3jqsmt0y ha detto:fillojtd":3jqsmt0y ha detto:in superbike sarebbe troppo poco dignitoso uno che se la tira come lui non và verto nella categoria dei "poveri" li si danno a sportellate :OK)sorman147":3jqsmt0y ha detto:probabilmente andrà in superbike con la suzuki e forse vincerà (vedere come andava l'anno scorso con corser) sempre che la ducati non metta in pista una super-moto per il mitico Troy Bayliss :OK)
Una moto con 180 cv che va più di una con almeno 240 cv?
Mi pare così strano
Dove l'hai letto?
...
Friendevil":3bpaii3s ha detto:fillojtd":3bpaii3s ha detto:in superbike sarebbe troppo poco dignitoso uno che se la tira come lui non và verto nella categoria dei "poveri" li si danno a sportellate :OK)sorman147":3bpaii3s ha detto:probabilmente andrà in superbike con la suzuki e forse vincerà (vedere come andava l'anno scorso con corser) sempre che la ducati non metta in pista una super-moto per il mitico Troy Bayliss :OK)
Una moto con 180 cv che va più di una con almeno 240 cv?
Mi pare così strano
Dove l'hai letto?
Riguardo a Biaggi credo sinceramente che non lo si possa ritenere un perdente.
4 titoli mondiali di seguito (ricordo che i primi 3 sono stati vinti con l'imbattibile Aprilia ma l'ultimo lo ha vinto con la Honda,da solo contro lo squadrone Aprilia) non si vincono x caso soprattutto se i 4 titoli sono vinti come ho spiegato precedentemente.
Forse non è propriamente un fenomeno come collaudatore,ce ne sono di migliori di lui,xò non si può dire che la M1 l'abbia fatta almeno x la base lui x' Valentino quando è arrivato in Yamaha ha stravolto la moto e adesso non c'entra nulla con quella che era un paio di anni fa.
Nemmeno Melandri e Barros (che ha anche avuto l'ardire di vantare meriti sulla competitività della prima M1 di Valentino dicendo che se non l'avesse messa a punto lui l'anno prima Valentino non sarebbe andato da nessuna parte (ma x piacere)) hanno dato questo grandissimo contributo.
Melandri è molto bravo ma gode del fatto di avere tra le mani una moto che da mettere a punto è molto semplice (tranne x il povero Biaggi :asd) ).
Ora in SuperBike Max potrebbe finalmente trovare spazio e ritornare a guidare come sa.
Poi un appunto in previsione futura...Nel 2007 Valentino molla quasi sicuramente la MotoGp,Capirossi comincia ad andare verso i 40 anni e dubito possa correre ancora x molto,Biaggi e Barros se ne saranno andati in SB (tra l'altro Capirex potrebbe fare lo stesso percorso e finire la carriera in SB).
In MotoGp rimarranno Melandri,Pedrosa (che vincerà l'impossibile se non ci sarà Valentino...ragazzi quel bamboccio è un fenomeno),Giberpippa che sotto pressione abbiamo visto cosa sa fare (cioè poco niente),e poi una miriade di altri pilotucchi senza arte ne parte...
Speriamo che Dovizioso cresca bene,che Hayden si svegli altrimenti ci sarà da piangere...
Ah, come al traguardo nel 2005. :asd)ste1978":zxm0waqz ha detto:Ho sentito che forse non correrà nenache in superbike perchè è arrivato troppo tardi.
alk147":1f2zpst5 ha detto:Ah, come al traguardo nel 2005. :asd)ste1978":1f2zpst5 ha detto:Ho sentito che forse non correrà nenache in superbike perchè è arrivato troppo tardi.
Scusate la battuta, mi è venuta d'istinto.